Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: visualizzazione pdf con IE

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191

    visualizzazione pdf con IE

    mi è successo 1 cosa strana da ieri IE nn mi visualizza più i files pdf.. sicuramente si sarà attivata qualche opzione che nn riesco a capire..praticamente se in un sito c'è un file in pdf e vorrei visualizzarlo quando ci klicco sopra appare una pagina tutta bianca...mi potreste dare qualche suggerimento
    grazie

  2. #2
    Account disattivato
    per cambio nick

    Data Registrazione
    09-04-2008
    Messaggi
    223
    qui alcune indicazioni e modifiche da apporatare, se ti può servire, poi dimmi se hai risolto.
    http://www.parlandosparlando.com/vie..._356/lingua_0/


    tutorialcomputer.blogspot.com/2007/05/non-visualizzare-i-pdf-con-internet.htm

    altri consigli.
    Ultima modifica di frabi; 14-05-2008 alle 14.42.30 Motivo: post uguali

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    hai un software per leggere quei formati come ACROBAT READER O FOXIT READER ????

    ce ne sono tanti altri ma questi sono i piu conosciuti
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  4. #4
    Luna75
    Ospite
    oppure puoi provare con un altro browser, tipo mozilla firefox e il suo foxit reader. Ti consiglio mozilla per navigare e Ie 7 come browser predefinito.
    Foxit reader è il corrispondente di acrobat reader per mozilla.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da Luna75 Visualizza Messaggio
    oppure puoi provare con un altro browser, tipo mozilla firefox e il suo foxit reader. Ti consiglio mozilla per navigare e Ie 7 come browser predefinito.
    Foxit reader è il corrispondente di acrobat reader per mozilla.
    Vedi il sito ed il titolo ?

    Foxit Reader 2.3 for Windows
    Apre/stampa qualsiasi estensione *.pdf indipendentemente dal tipo di Browser usato.

    http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php

  6. #6
    Luna75
    Ospite
    Vedo vedo, solo volevo ritenere possibili altre soluzioni.
    Mi chiedo solo come mai, essendo tu iscritto dal 2005 ed essendo così bravo, non faccia il moderatore.
    Ma torniamo all'argomento come aprire i file con est. pdf!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    innanzitutto ringrazio tutti voi per la pazienza...allora ho provato a seguire la guida di @anntedesco ma purtroppo il problema è rimasto...praticamente quando klicco sul link dove c'è un pdf si apre una pagina bianca con in alto un quadratino rosso con la x...è davvero strano xè nn ho mai avuto di questi problemi...preciso che utilizzo adobe 8...sparo una fesseria ma nn potrebbe essere che si sia modificato qualcosa degli activex???
    grazie ancora cioa

  8. #8
    Luna75
    Ospite

    Apertura file pdf in i.e.

    hai provato con il link del maestro gianca? La sua funzione centrale è compatibile con gli standard PDF 1,7, leggo.E' anche più leggero di acrobat r.

    Ho letto qui:
    www.censis.it/2/4184/censis.asp ..che potrebbe esserci una protezione elevata per I.e.
    Ultima modifica di Luna75; 14-05-2008 alle 10.16.46

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    P.S.
    ho installato Firefox...e tutti i collegamenti ai pdf funzionano perfettamente. a questo punto il problema è con IE giusto???

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da Luna75 Visualizza Messaggio
    Vedo vedo, solo volevo ritenere possibili altre soluzioni.
    Mi chiedo solo come mai, essendo tu iscritto dal 2005 ed essendo così bravo, non faccia il moderatore.
    Ma torniamo all'argomento come aprire i file con est. pdf!
    http://forum.swzone.it/showthread.ph...ight=Giancarlo

  11. #11
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    start o.t.

    giancarlo e' una risorsa indispensabile. per me e' un punto di riferimento...

    end o.t.

    @ramirez
    se hai installato foxit reader ti accorgerai della differenza, se non lo hai ancora fatto rimuovi adobe reader, lento e pesante, e passa a foxit http://news.swzone.it/swznews-21331.php assolutamente speriore in velocita' e leggerezza.

  12. #12
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    concordo
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    @ Luna75


    Rispondo, come d'abitudine in questi casi, sul forum al tuo messaggio privato questa la domanda che mi hai fatto:

    Non capisco il perchè mi hai fatto vedere quel trhread, e non perchè cerebrolesa,poi se ti va mi spieghi meglio.
    Mi chiedo solo come mai, essendo tu iscritto dal 2005 ed essendo così bravo, non faccia il moderatore
    la spiegazione del perchè ti ho messo il link sta in questo tuo post domanda alla quale con il link che riguardava appunto i miei 4 anni da moderatore e quindi ti ho dato la risposta che cercavi al riguardo. Ti invito ad abbandonare l'argomento che oltre a non interessarmi porta la discussione off topic, cosa che non sono abituato a fare..

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2004
    Messaggi
    191
    scusate ma volevo capire 1 cosa..ma se installo FOXIT READER voi pensate che risolva il problema con IE e della visualizzazione dei pdf???

    p.s. come detto per visualizzare e creare i pdf uso adobe acrobat 8 è il caso di disintallarlo???

  15. #15
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da ramirez Visualizza Messaggio
    scusate ma volevo capire 1 cosa..ma se installo FOXIT READER voi pensate che risolva il problema con IE e della visualizzazione dei pdf???

    p.s. come detto per visualizzare e creare i pdf uso adobe acrobat 8 è il caso di disintallarlo???
    quella versione che ti ho linkato di foxit e' free, legge solo i pdf e funziona tranquillamente anche con I.E puoi eseguire un test di apertura pdf qui http://www.umuc.edu/library/database/acrobat/test.pdf io lo ho eseguito con foxit e tutti e due i browser senza problemi. se ti serve qualcosa per creare pdf questo http://www.nel-web.it/trasformare-cr...re-file-in-pdf fa al caso tuo, puoi scrivere un documento con word, excell, notepad e simili e trasformarlo in pdf apribile con qualsiasi pdf reader.
    Ultima modifica di dubo; 14-05-2008 alle 22.14.35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •