Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Imageshack: cosa significano esattamente la varie voci?

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722

    Imageshack: cosa significano esattamente la varie voci?

    come da oggetto, ho caricato una immagine ma qualcuno mi spiega esattamente come in quali casi specifici si utilizzano le varie voci?

    http://img178.imageshack.us/img178/8...magine1kw2.jpg

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Thumbnail for forum è l'amteprima dell'immagine ( miniatura) da usare nei forum... incolli semplicemente quell'indirizzo nel post senza alcun tag immagine ( i codici racchiusi nelle parentesi quadre). Si vedrà appunto una miniatura che cliccata porta all'immaginer a grandezza naturale.

    Direct link to image, è l'indirizzo da porre tra il tag [ img ] [ /img ], da non usare nei forum, se l'immagine va oltre le misure consentite dai regolamenti dello stesso.

  3. #3
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    A parte la mia piccolissima perplessità, riguardo al fatto che forse tale domanda dovrebbe essere posta nella sezione applicazioni...,
    scusa bonovox ma...se prima si provvede a ridimensionare un'immagine troppo grande per il nostro forum, utilizzando l'opzione Resize Image con le dimensioni 320 x 240..., poi si può tranquillamente usare il link che compare in prossimità della scritta : Direct link to image...o no ?!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se vuoi, ma se io faccio uno screenshot del mio desk, o di una finestra particolare, come una lista del task manager, delle applicazioni o del registro eventi, perchè devo andare a ridimensionarla e rendere illeggibili i caratteri, quando con la comoda funzione di anteprima ( thumbnail) posso far vedere l'immagine a grandezza naturale, senza appesantire il forum, poichè l'immagine risiede su server esterno?

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice Visualizza Messaggio
    A parte la mia piccolissima perplessità, riguardo al fatto che forse tale domanda dovrebbe essere posta nella sezione applicazioni...,
    La domanda sta bene dove sta visto che si tratta di hosting file (e quindi Internet) e non di un'applicazione residente nel computer.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    e gli hotlinks?

  7. #7
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    La domanda sta bene dove sta visto che si tratta di hosting file (e quindi Internet) e non di un'applicazione residente nel computer.
    Vediamo se ho capito :
    intendi dire che, i programmi ad uso e consumo dell'utenza in generale, che quindi può utilizzarli collegandosi da ogni parte del mondo...sono un conto...
    ed è corretto parlarne in Internet e Segnalazioni, ,
    mentre invece i programmi che sono installati sui singoli computer, dunque quelli che vengono usati individualmente e sono facoltativi, sono un altro conto e ,
    in questo caso, è corretto parlarne nella sezione Applicazioni ?

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da giodi Visualizza Messaggio
    e gli hotlinks?
    Si incollano nel post esattamente come le thumbnail, come vedi contengono già i tag, ma l'immagine sarà postata nella grandezza naturale. Questo vale ovviamente se l'immagine non è troppo grande come già detto da bonovox.

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da giodi Visualizza Messaggio
    e gli hotlinks?
    E' esattamente questo
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    • "Thumbnail for Websites" ti permette di avere un'immagine di anteprima cliccabile in un website HTML compatibile, come websites, livejournal, blogger, etc.
    • "Thumbnail for forums (1)" ti permette di avere un'immagine di anteprima cliccabile in un forum o message boards BBcode compatibile
      Se l'immagine di anteprima dopo averla postata non viene mostrata, usa il link "Thumbnail for forums (2)". Questo accade perchè alcuni siti message boards usano differenti BBcode, non compatibili con altri.
    • "Hotlink for forums (1)" ti permette di inserire un hotlink diretto all'immagine originale in un forum o message boards.
      Se l'immagine dopo averla postata non viene mostrata, usa il link "Hotlink for forums (2)". Questo accade perchè alcuni siti message boards usano differenti BBcode, non compatibili con altri.
    • "Hotlink for websites" ti permette di inserire un hotlink diretto all'immagine originale in un sito HTML-compatible, livejournal, blogger, etc.
    • "Show image to friends" ti permette di spedire l'immagine originale ai tuoi amici e famiglia, mentre usi AOL Instant Messenger, ICQ, IRC, etc.
    • "Direct link to image" questa è la reale locazione sul server di ImageShack dell'immagine caricata.
      Questo link può venire rinchiuso nei tag [ img ] per venire inserito a grandezza intera in un post, in firma in un forum, come avatar etc... ( rispettando i limiti di risoluzione dettati dai regolamenti del forum ospitante)


    Tutto chiaro ora?

  11. #11
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    ... incolli semplicemente quell'indirizzo nel post
    Come si fa a incollare , grazie.
    Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
    castelmassa in fiera

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Prendi un barattolo di vinavil e lo spalmi sul monitor....

    Se invece vuoi salvare il monitor, evidenzi il link desiderato, premi Ctrl+c per copiarlo e poi Ctrl+v per incollarlo nel post di destinazione.

  13. #13
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Prendi un barattolo di vinavil e lo spalmi sul monitor....

    Se non mi riesce l'operazione ti aggiusto io .
    Ultima modifica di frabi; 17-05-2008 alle 18.57.57
    Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
    castelmassa in fiera

  14. #14
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    • "Thumbnail for Websites" ti permette di avere un'immagine di anteprima cliccabile in un website HTML compatibile, come websites, livejournal, blogger, etc.
    • "Thumbnail for forums (1)" ti permette di avere un'immagine di anteprima cliccabile in un forum o message boards BBcode compatibile
      Se l'immagine di anteprima dopo averla postata non viene mostrata, usa il link "Thumbnail for forums (2)". Questo accade perchè alcuni siti message boards usano differenti BBcode, non compatibili con altri.
    • "Hotlink for forums (1)" ti permette di inserire un hotlink diretto all'immagine originale in un forum o message boards.
      Se l'immagine dopo averla postata non viene mostrata, usa il link "Hotlink for forums (2)". Questo accade perchè alcuni siti message boards usano differenti BBcode, non compatibili con altri.
    • "Hotlink for websites" ti permette di inserire un hotlink diretto all'immagine originale in un sito HTML-compatible, livejournal, blogger, etc.
    • "Show image to friends" ti permette di spedire l'immagine originale ai tuoi amici e famiglia, mentre usi AOL Instant Messenger, ICQ, IRC, etc.
    • "Direct link to image" questa è la reale locazione sul server di ImageShack dell'immagine caricata.
      Questo link può venire rinchiuso nei tag [ img ] per venire inserito a grandezza intera in un post, in firma in un forum, come avatar etc... ( rispettando i limiti di risoluzione dettati dai regolamenti del forum ospitante)


    Tutto chiaro ora?
    chiarissimo grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •