Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutoo con Winmx!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Frank
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    468

    Aiutoo con Winmx!!!

    Ciao ragazzi, ho un problema con winmx,sapete dirmi con precisione come riprendere una canzone precedentemente stoppata?in "trasferimenti" è presente in rosso ma come riprendere a scaricarla dal punto lasciato?

    Ciao

    Grazie

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Se hai impostato la ricerca automatica, winmx fa da solo, altrimenti tasto destro sulla canzone, selezioni cerca alternative vai in cerca e vedi se c'è qualcuno da cui scaricare quello stesso file...il download naturalmente riprende da dove era stato interrotto!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Quando riavvii WinMX vai in Trasfers ... attiva Load Incomplete ... e spera che l'host dal quale scaricavi ...sia ancora ATTIVO.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    scusate...se il file in questione è [open nap only] come si fa a farlo ritentare? ho provato con "ritenta" ma non va. cerca sorgenti non lo riconosce come comando...come faccio?
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Devi attendere di ricollegarti sullo stesso server opennap e con lo stesso host ... non impossibile ma potrebbe essere difficoltoso.

    Negli opennap ... non funzionano le ottime caratteristiche di WinMX

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    che sfiga....ho provato a fare una cosa: metto quello da cui scarico in permanente nella hotlist, e poi ci vado col brows e scarico il file.... solo che alcuni server mi dicono che il sistema di brows è antiquato e mi fanno vedere solo pochi risultati.come posso fare?
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •