Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HO PAGATO OPEN OFFICE???

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    3

    HO PAGATO OPEN OFFICE???

    salve a tutti....cercavo come fare x poter leggere un file sxw e sono entrata inqquesto forum dove era consigliato di scaricare openoffice da openoffece.org ho fatto tutto molto velocemente xkè erano i risultati di un esame...e quindi nn so una cosa....vorrei sapere...ma ho pagato x averlo????grazie mille in anticipo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    E come avresti pagato, scusa? Ti hanno sfilato soldi dal portafoglio? Hai inserito banconote nel lettore Cd? Hai inserito dati della tua carta di credito?

    OpenOffice è gratuito... qualsiasi sito ti chieda soldi per scaricarlo, è contraffatto.

    Perciò se l'hai scaricato tranquillamente, altrettanto tranquillamente hai la certezza che non hai pagato nulla....

    Allo stesso modo in questo forum non si paga un tanto a carattere digitato, perciò evita il linguaggio sms che è vietato dal regolamento

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    3
    grazie mille della notizia...ora sono molto più tranquilla...
    ti chiedo scusa per il linguaggio da sms....SCUSAAAAAAAAAAA.... non lo faccio più....ciaoooo e ancora grazie

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-06-2003
    Messaggi
    286
    Di OOo non solo puoi scaricare gratuitamente il software ma puoi altrettanto fare col codice sorgente

    Ad ogni modo e' anche possibile - visto che le licenze libere non lo vietano - pagare per averlo ma..ovviamnete, si ottiene un bel cofanetto con tanto di CD/DVD, adesivi, manuale, loghi, ecc.

    Ciao

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    31-12-2003
    Località
    Altare (sv)
    Messaggi
    60
    loghi e ecc no.. ma manuali di writer e calc sì, un cd e la scatola... nulla di più...
    Lunga Vita e prosperità!
    www.nasosan.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •