Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Outlook 2003 e assegnazione attività:Impossibile visualizzare/aprire l'elemento"

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2007
    Messaggi
    3

    Outlook 2003 e assegnazione attività:Impossibile visualizzare/aprire l'elemento"

    Ciao a tutti.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi con il seguente problema.

    Cercando nel forum non ho trovato niente che potesse aiutarmi: mi scuso qualora mi fossa sfuggito.

    Ho Outlook 2003 installato su una macchina con Win Xp.

    Il problema è questo: quando qualcuno prova ad assegnarmi un'attività, nel riquadro anteprima mi compare il messaggio:

    "Impossibile visualizzare l'elemento nel riquadro anteprima. Aprire l'elemento per leggerne il contenuto".

    Quando poi vado a cliccare sull'attività per aprirla mi compare il seguente messaggio si errore:

    "Impossibile aprire l'elemento. Tipo di allegato incompatibile con l'operazione".

    Stesso messaggio mi compare quando tento di cancellare l'attività dalla cartella di posta in arrivo.

    Ho provato anche a reinstallare outlook e ad installare il service pack 3 ma non è cambiato niente.

    Quando invece sono io ad assegnare delle attività non ci sono problemi.

    Per quel che ho potuto constatare, le impostazioni del programma sono praticamente le stesse dei miei colleghi.

    Grazie a tutti.

  2. #2

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2007
    Messaggi
    3
    Ciao,

    innanzitutto scusa se rispondo solo ora e grazie per la risposta.

    Sono andato sul sito che hai linkato ma purtroppo non ho risolto: il problema è che usando la normale procedura di assegnazione delle attività sono solo io a non riuscire a visualizzarle.

    Mi spiego meglio: se un mio collega assegna un'attività a qualcun altro, quest'ultimo la vede tranquillamente; se la assegna a me accade quanto descritto nel primo post.

    Ciao e ancora grazie.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2010
    Messaggi
    1

    Assegnazione attvità di Outlook

    Ciao, stesso identico problema.
    Ho visto il link suggerito ma non è indicata la soluzione del problema. Tu per caso sei riuscito a trovare qualcosa?
    Io, a istinto, credo sia un problema di windows e non di outlook, potrebbe avere a che fare con la getione allegati in win.
    Comunque se riesci, fammi sapere qualcosa.
    Ciao grazie
    Ultima modifica di bonovox767; 31-10-2010 alle 15.55.49 Motivo: Rimozione quote

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •