Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fastweb e USRobotics 805476 problemi di configurazione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    1

    Fastweb e USRobotics 805476 problemi di configurazione

    Ciao a tutti, vi illustro brevemente il mio problema:

    Ho un vecchio hag fastweb pirelli a 3 porte, recentemente ho traslocato e nel nuovo ufficio necessito di più pc in rete rispetto a prima, così ho comprato un router wireless dell USR, nello specifico lo starter kit (mod usr805476).

    Ho collegato il router all hag usando una delle 3 porte lan dell'hag, dei 4 pc che ho 3 sono collegati alle porte lan del router e uno tramite wireless.
    Ho poi selezionato sul router ip dinamico mettendo poi lo stesso dns dell'hag fastweb e pensavo bastasse ciò.
    A quanto pare non è sufficiente perchè ho cmq dei problemi, ovvero se i pc sono max 3 i problemi sono che emule 3.14 di adunanza non scarica alla solita velocità ed inoltre ogni tot perde le connessioni al server e alla rete Kadu, la cosa strana è che se chiudo il mulo e lo riapro per un tot funziona di nuovo.

    Quando i pc connessi sono 4 la cosa peggiora perchè oltre ai probl sopra descritti si aggiunge il fatto che a random il traffico internet mi si blocca su tutti e 4 i pc e per farlo ripartire tocca riavviare hag e router.

    Spero che qualcuno possa darmi delle dritte utili perchè non so più dove sbattere la testa, quei geni della fastweb l'unico supporto tecnico che sono stati in grado di darmi è stato: Beh prenda il nostro router wifi a noleggio -.-

    Ringrazio anticipatamente per il tempo che vi faccio perdere
    Ultima modifica di Capitanfindus; 01-07-2008 alle 13.38.52

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Chi risponde nel forum mette "a disposizione" il suo tempo, non lo perde

    Benvenuto sul forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •