Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: collegamento con modem 56k

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    collegamento con modem 56k

    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, scusatemi in anticipo per le mie scarse conoscenze, ho regalato a mia sorella il mio portatile toshiba satellite 30 che usavo a casa ormai raramente tramite adsl con fastweb. Bene, ora dovrei riconfigurarlo affinchè si colleghi ad internet tramite il modem interno 56k, solo che non so come devo fare. Le risorse di rete mi dicono che c'è una connessione 1394 e una connessione alla rete locale non connessa (mi trovo a casa sua). Come devo fare per mandarle il portatile su internet? Grazie in anticipo per le risposte.
    P.S. Eventualmente mi indicate dove poter andare a leggere queste informazioni?
    che la forza sia sempre con voi

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Prima di tutto ci dev'essere una linea telefonica alla quale connettersi ed avere il numero di telefono del nodo al quale collegarsi del provider internet di tua sorella.

    Fatto questo basta configurare l'accesso ad internet scegliendo il modem interno ed inserendo i dati dell'account di tua sorella ed il numero di telefono da chiamare ed il gioco e fatto, ma...

    Ho paura che tua sorella non abbia un account internet e non conosca il numero di telefono del nodo al quale collegarsi, o sbaglio?


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •