Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: connessione adsl "finta"??

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    5

    connessione adsl "finta"??

    ciao a tutti, è ormai da più di un mese che ogni tanto, quando mi connetto ad internet, mi trovo di fronte ad uno strano problema. spero però che così strano non sia, in modo da poter ricevere delle risposte.
    in pratica il modem trova correttamente la linea adsl e si connette, ma quando apro un browser qualsiasi, internet in sè non funziona, e mi compare la tipica pagina di errore. non riesco a visualizzare nessuna pagina web. non ho fatto la prova con programmi p2p.
    dopo aver controllato e sistemato al meglio le impostazioni della mia connessione, e aver messo i DNS di OpenDNS, tutto era sembrato tornare alla normalità. invece il problema mi si è ripresentato di nuovo, sempre con intervalli di tempo irregolari tra loro. ho pensato quindi che si trattasse di un problema della linea adsl (ho tele2 2 mega).
    sbaglio? ne sapete qualcosa? grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    allora prima cosa sistema operativo?
    cablaggio ethernet o usb? modem o router oppure dici il modello

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    5
    cablaggio usb... windows xp service pack 2. il modem è un michelangelo USB CX della Digicom... non me ne intendo molto di modem ma credo che questo sia abbastanza pessimo
    comunque mi ero dimenticato di aggiungere una cosa: 2 miei amici hanno il mio stesso identico problema, e abitano nel mio stesso paese. e per finire, anche loro hanno tele2 2 mega.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da el conte Visualizza Messaggio
    cablaggio usb... windows xp service pack 2. il modem è un michelangelo USB CX della Digicom... non me ne intendo molto di modem ma credo che questo sia abbastanza pessimo
    comunque mi ero dimenticato di aggiungere una cosa: 2 miei amici hanno il mio stesso identico problema, e abitano nel mio stesso paese. e per finire, anche loro hanno tele2 2 mega.
    Se hanno lo stesso modem è un conto, ma se sono diversi allora cominciate a tempestare di reclami tele2.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •