Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con barra di scorrimento laterale dei browser

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    3

    Problema con barra di scorrimento laterale dei browser

    Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, complimenti per il forum intanto.

    Vi espongo il mio problema...

    Premetto che questo problema ce l'ho da qualche giorno, dopo aver formattato il pc, prima non si verificava.
    Praticamente quando apro una pagina web (sia con IE, sia con Opera) e scorro in basso pigiando sulla freccetta della barra di scorrimento laterale, la pagina scorre in giù ,ma lo fa con un effetto onda e con una lentezza incredibile, da rendere praticamente impossibile la navigazione.
    Inoltre (penso che la causa sia la stessa), quando ho ad esempio aperto una cartella sul desktop e la voglio spostare, lo fa sempre molto molto lentamente e sempre con lo stesso effetto (stessa cosa se sposto una qualsiasi altra applicazione aperta sul desktop).

    Sapreste darmi qualche consiglio per risolvere ?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    di solito succede quando non sono installati i driver della scheda video e il fatto che hai formattato lo conferma se ci indichi il modello della scheda video possiamo trovare i driver aggiornati se non lo sai puoi usare un programma tipo PC Wizard non appena aperto ti farà un sommario dei principali componenti del tuo pc e qui troverai la scheda video e già che ci sei indica anche la scheda madre nel caso la scheda video fosse integrata

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    3
    Grazie Ste,

    allora Scheda Video : Nvidia Corp GeForce 6600
    Scheda Madre : MSI MS-7046

    Non so se la scheda video sia integrata o no però ..

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    3

    Grazie ragazzi, ora va tutto alla perfezione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •