Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help

  1. #1
    Member L'avatar di Ché
    Data Registrazione
    08-09-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    92

    Help

    Qualcuno conosce un software per realizzare interni di case e giardini in 3d (con relativi allestimenti e materiali)?
    I miei desk - My deviantART page

    Hyper Mod HPU-4R580 - Athlon64 3500+ Venice - Gigabyte K8N-Sli - GeForce 7600 GT Pci-e - Corsair 2x512Mb DDR - 2 Seagate 160Gb S-Ata2 Raid 0 - Sony SDM-HS74PB X-Black

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    lo studio di architettura che mi ha appena rifatto (egregiamente) il luogo di lavoro, utilizza 3D Studio MAX, http://www.discreet.com/products/3dsmax/

    o anche in questa pagina: http://www.active-software.com/itpro...=section&cat=1

    tutta roba cara
    \\// Lunga vita e prosperità

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    dipende dall'ambiente che vorresti ricreare!se vai sul sito dell'ikea ci sono dei graziosi programma che ti permottono di costruire la tua cucina e il soggiorno, se non sbaglio!!!

    ps: non so se è in 3D
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #4
    Member L'avatar di Ché
    Data Registrazione
    08-09-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    92
    Grazie per i suggerimenti...il programma mi servirebbe per creare l'ambiente di un appartamento intero (prossimo acquisto).
    Avevo in mente un software poco costoso o meglio freeware, cmq semplice e non così professionale come 3D Studio Max suggerito dall'amico Vitoz.
    A presto
    Ché
    I miei desk - My deviantART page

    Hyper Mod HPU-4R580 - Athlon64 3500+ Venice - Gigabyte K8N-Sli - GeForce 7600 GT Pci-e - Corsair 2x512Mb DDR - 2 Seagate 160Gb S-Ata2 Raid 0 - Sony SDM-HS74PB X-Black

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •