Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: errore internet explorer e drwtsn32.exe

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-10-2008
    Messaggi
    3

    errore internet explorer e drwtsn32.exe

    Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di aiuto. Da qualche giorno non riesco ad accedere ad internet perchè all'avvio mi appare la schermata di "errore di internet explorer. L'applicazione verrà chiusa", seguita dalla schermata "errore drwtsn32.exe".
    Ho effettuato il controllo con l'antivirus ed è tutto ok. Ho provato a cancellare cookie e file temporanei e niente di nuovo. Ho disattivato la funzione di correzione errori dr.watson e nonostante non appare più la schermata di errore drwtsn32.exe internet non funziona e l'applicazione viene chiusa.
    Nella schermata di segnalazione errori mi vengono segnalati questi file:

    C:\DOCUME~1\Stefano\IMPOST~1\Temp\WER9952.dir00\dr wtsn32.exe.mdmp
    C:\DOCUME~1\Stefano\IMPOST~1\Temp\WER9952.dir00\ap pcompat.txt

    Cosa devo fare per risolvere il problema e accedere di nuovo ad Internet?

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Intanto benvenuto. Dovresti dare alcune info importanti. S.O. e versione del browser IE. Nel frattempo si potrebbe fare una verifica utilizzando un'altro browser. Se riesci a procurarti FireFox 3 potresti provare a navigare usando appunto FF3 o meglio verificare se ti dà lo stesso tipo di problema.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-10-2008
    Messaggi
    3
    Utilizzo Windows XP. Con firefox non ho nessun problema di navigazione, mentre con Internet Explorer 8.0 non riesco ad accedere neanche alla pagina iniziale perchè mi appaiono quelle due schermate "errore di internet explorer. L'applicazione verà chiusa" e subito dopo "errore drwtsn32.exe"

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    hai reinstallato internet explorer 8? ti ricordo che è ancora una beta e qualche problema può darlo.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    06-10-2008
    Messaggi
    3
    Si ho istallato da poco Internet Explorer 8.0, ma il problema era già presente prima.
    Adesso per sicurezza ho disistallato e ho di nuovo IE 7, ma appena provo ad accedere ad internet appare una schermata di Internet Explorer con scritto "E' stato rilevato un problema a un componente aggiuntivo. Internet Explorer verrà chiuso. Quando si è verificato il problema era in esecuzione il seguente componente aggiuntivo:
    File: Flash9d.ocx
    Nome società: Adobe Systems Incorporated
    Descrizione: Adobe Flash Player".

    Dopo aver cliccato su continua appare la schermata iexplore.exe in cui dice che si è verificato un errre in iexplore.exe e l'applicazione verrà chiusa. Nell'identificativo vedo scritto:

    EventType : InPageError P1 : c000009c P2 : 00000003

    E mi vengono segnalati i seguenti file:

    C:\DOCUME~1\Stefano\IMPOST~1\Temp\WER7c3d.dir00\ie xplore.exe.mdmp
    C:\DOCUME~1\Stefano\IMPOST~1\Temp\WER7c3d.dir00\ap pcompat.txt

    Infine mi appare la schermata di errore in drwtsn32.exe. L'applicazione verrà chiusa.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    reinstalla il plugin del flashplayer visto che l'errore è li

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    28-03-2009
    Messaggi
    1

    Errori explorer + drwtsn.exe

    Ciao a tutti, sono Elisa.
    Ho un problema con il portatile:quando lo accendo e si avvia windows, senza che io faccia nulla, compare la finestra di errore di internetexplorer e poi quella di drwsn.exe, quindi 3 volte su 4 il pc si pianta e devo riavviarlo. Cosa devo fare??
    Grazie!!

  8. #8
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    discussione unita ad una gia esistente per il medesimo problema. nel darti il benvenuto per il futuro ti chiedo di controllare, utilizzando la funzione cerca, se il tema della discussione che vuoi aprire e' gia trattato, grazie.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    04-08-2009
    Messaggi
    1

    Errore in Internet Explorer

    Ciao a tutti.
    Ho un problema molto simile che non so spiegarmi nè risolvere..
    Allora...ho windows xp e quando avvio internet explorer (8) mi da

    "errore in internet explorer"
    Nella segnalazione sono inclusi i senguenti file
    C:\DOCUME~1\Casa\IMPOST~1\Temp\2043_appcompat.txt

    AppName iexplore.exe
    ModVer: 5.8.6001.1821

    AppeVer: 8.0.6001.18241
    ModName: jscript.dll
    Offset: 000223e1

    Il tutto però solo quando cerco di aprire facebook (che era la mia pagina iniziale)..tutti gli altri siti si aprono tranquillamente..
    E la cosa che non mi spiego è che sabato 25 luglio (ultima connessione) era tutto ok..ora, dopo una settimana di vacanza torno e trovo questo problema..cosa può essere successo?
    Come risolverlo?
    Vi ringrazio molto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •