Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Nikon] D90

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    [Nikon] D90

    Fotocamera o cinepresa digitale? Questo è il dilemma.

    Uscita ad agosto, sembra essere la prima reflex digitale a realizzare filmati ad un livello molto buono di qualità.

    Un CMOS formato DX con 12.3 megapixel garantisce sicuramente ottimi risultati, un po' limitata forse negli ISO (equivalenti max 6400) per una macchina che trovi a partire dai 850 euri in su, però puoi filmare

    Per saperne di più: Nital.it

    Ultima modifica di giofi83; 26-10-2008 alle 18.16.38

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    sarei curioso di sapere il parere di qualcuno che l'ha provata sul campo!
    io sono sempre diffidente da oggetti che sono costretti a fare cose contro natura...

    però le caratteristiche sembrano ottime per essere una reflex ed anche in virtù del prezzo... il fatto che faccia filmati (per me) è secondario anche se utile!

    Interessante è il "live view" che si trova soltanto su macchine di un certo livello (da D300 in su) che può essere utile in molte occasioni...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #3
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Io ho la D300 che monta lo stesso sensore.

    Le cose in comunque fra le due però si fermano all'incirca qui.....

    La D90 eredita dalla D80 il sistema AF che di fatto ne relega la posizione di vendita nel settore entrylevel. Ha ottime caratteristiche ma non impensierisce chi aveva acquistato la D300 poco prima perchè non può eguagliarne le doti di assistenza alla ripresa (AF, personalizzazione, tropicalizzazione, mirino, corpo, velocità, ecc-).

    La funzione Video è interessante ma, come altri, anche io penso stia meglio su una compatta..... ma tant'è.... su questa la troviamo

    In assoluto comunque rappresenta un modo eccezionale di entrare nel mondo delle DSLR, un ottimo gradino col quale affrontare il difficile percorso verso la Fotografia

    Ciao, Alessandro.
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  4. #4
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere il parere di qualcuno che l'ha provata sul campo!
    Io, non l'ho provata, ma posso indicarti questo sito dove troverai tantissime prove sul campo, con foto realistiche, nella loro interezza (non ridimensionate). Le foto si trovano a circa la metà della pagina.


    Buona visione con la nuova Nikon D90:
    http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...tras,4632.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •