Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: due modem adsl su pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-05-2008
    Località
    corsico MI
    Messaggi
    23

    due modem adsl su pc

    ciao, forse sarà una richieta stupida, ma prima di provare volevo un parere. Ho un pc con un modem adsl ethernet, avendo avuto in regalo un modem d-link wireless, chiedevo se è possibile configurare il secondo modem sullo stesso pc, tenendo però anche il primo, ovviamente cambiando il cavo a seconda del bisogno, questo perchè il d-link a chi me lo ha dato ha dato problemi, quindi prima di sconfigurare il primo modem volevo provarlo... ciao e grazie (s.o. windows xp prof.)

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    certo puoi anche avere due modem però non contemporaneamente e come giustamento detto da te devi solo sostituire i cavi ethernet
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    li colleghi in paralelo...il d-link lo usi come AP (access point) ed il tuo modem e il gaterway principale ad internet dunque anche sul d-link netti il gaterway del modem

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    e a quale pro? non parla di dovere usare un AP wireless...oltretutto se sono ethernet non devi configurare nulla...

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    18-05-2008
    Località
    corsico MI
    Messaggi
    23
    si, in effetti non mi interessa utilizzare l' AP, solo essere sicuro che l'esistenza delle configurazioni sw dei due modem adsl sul pc non creino conflitti, sarebbe un po come configurare due schede video, se mi passate il paragone, ho chiesto se qualcuno avesse esperienze in merito in quanto mi è stato detto che le due configurazioni potrebbero entrare in conflitto, ho appena dovuto sostituire l' hard disk con conseguente riconfigurazione e vorrei evitare se possibile. grazie a tutti per l'aiuto

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    capito male io
    Ultima modifica di lupoguru; 02-11-2008 alle 19.33.11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •