Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Epson] P-5000

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    [Epson] P-5000

    Photo viewer dalle caratteristiche molto interessanti e distribuito in esclusiva da Nital ad un prezzo consigliato di circa 700€ i.c.

    Con 80 giga di memoria sul disco rigido, immagazzinare RAW quando si è in ferie senza portarsi dietro note book più o meno ingombranti... beh certo costa, ma ce li vogliamo portare nella tomba i soldi?

    Scherzo, lo sapete, ma pensare ad un viewer professionale che un domani possa far parte della nostra valigia fotografica non è un peccato, specie con queste caratteristiche tecniche


    Nital



  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    l'aggeggio è sicuramente interessante ma... IMHO ... io non mi fiderei ad andare in giro e portarmi 80 giga di foto in un apparecchio che puo essere perso, rubato, si può guastare ecc...ecc...

    una valida alternativa è comprarsi una sacchettata di schede di memoria visto che oggi ormai non costano molto e hanno delle capacità immense e sicuramente si rompono con piu difficoltà e nel casoi di perdita il danno è senz'altro minore!

    Per fare un esempio mi compro una decina di COMPACT FLASH 16GB SANDISK EXTREME III 16 GB al prezzo di 65 euro (ma ne puoi prendere 20 da 8 giga...) e spendo 650 euro per avere 160 giga di memoria... per vederle le metto nella mia reflex, e magari con i cento euro spesi mi ci compro due o tre batterie di ricambio... fa un po meno "figo" ma è sicuramente piu sicuro!

    Questo giusto per evitare di portare i soldi nella tomba!

    oppure mi prendo un piccolo portatile... ma questa è un altra storia!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •