Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: upload danneggiato

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    upload danneggiato

    Buondì.
    Da esattamente ieri mi è sopraggiunto un grosso problema ai file che registro e che carico su i miei spazi web. In qualsiasi sito per upload i file audio che carico si sentono lontanissimi, le voci metalliche e distorte.
    Mentre se gli stessi files li ascolto da un programma come windows media player il suono è perfetto.
    Cosa può essere successo, secondo voi?
    Ieri c'era brutto tempo, avevo il pc acceso...e guardacaso a partire da quel momento i file che caricavo su facebook e my space presentavano quel difetto.
    Me la sono presa pure con Audacity, che però funziona a dovere.
    Mi sto arrovellando, perché lo stesso file se caricato sul web si sente malissimo e lontanissimo?
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    non è che hai dei problemi col buffering con questi siti?
    hai provato qualche altro?
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Grazie Luk per la risposta.
    Ho provato anche su siti come photobucket e youtube, tutti presentano quel difetto.
    Mi era balenato in testa il modem che era rimasto collegato mentre c'era un temporale,giorni fa...Tutto iniziò dopo quel temporale,ora che ci penso; non è che si sarà fulminato qualcosa?
    Già, ma se si fosse fulminato come farei a navigare normalmente...?

    Cos'è il buffering?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    Data Registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    3.339
    ha per caso a che fare col tuo problema?
    http://www.homestudioitalia.com/foru...c9f734e8360b64
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Più o meno è lo stesso, solo che a me non va tanto bene l'audio su alcuni mp3 generati con audacity. Non tutti gli mp3...E' questo che mi manda al manicomio, perché come ho detto, sul media player va bene e sul web no.
    A questo punto resterà per sempre un mistero.
    Grazie Luk .
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •