Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: programma per poter ricalcare.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-11-2008
    Messaggi
    6

    programma per poter ricalcare.

    Salve a tutti ,starei cercando un programma free di grafica.Ho l'esigenza di progettare tipologgie varie d'impianti ,quidi starei cercando un programma che mi permetta di caricare un'immaggine di fondo(planimetria o altro) poter ricalcare sopra e poi salvare l'immaggine ottenuta anche senza l'origginale di fondo .
    Spero che qualcuno mi possa aiutare grazie !

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Ma il programma che ricalca non farà un copia incolla, per esempio, della planimetria?
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Allora esistono alcuni programmi a pagamento che sono in grado di farlo e di darti un risultato, diciamo, soddisfacente. Non esistono programmi free.
    Te lo dico al 99% perché per lavoro mi sono occupato della conversione da formato cartaceo a formato digitale di più di 1000 tavole planimetriche. Ci sono molte aziende che eseguono scansioni delle tavole in modo performante solo che sono pochi coloro che utilizzano i SW di ricalco automatico.

    Detto ciò, ho provato TracTrix a mio parere un buon prodotto ma ho comunque rinunciato a comprarlo per lo studio perché sarebbe stata una faticaccia incredibile convertire le 1000 tavole...

    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •