Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [UBUNTU] Collegare in rete Dial-up

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2007
    Località
    L'Isola che non C'è
    Messaggi
    9

    [UBUNTU] Collegare in rete Dial-up

    Salve a tutti.. nel caso la discussione che sto per aprire sia già stata fatta, mandatemi al link utile x risolvere i miei problemi, grazie.

    Sono atterrato da poco nel mondo di Ubuntu (8.10) e non riesco a collegarlo alla rete avendo un modem interno smart link con collegamento 56k.
    penso k Linux riesca a riconoscere il modem, o almeno credo (sapreste eventualmente indicarmi come poterlo verificare??)
    La rete che dovrebbe interessare a me per il 56k dovrebbe essere la VPN giusto?
    l problema principale è che non riesco a sbloccarela dato che all'interno della finestra Network in basso a bestra non mi compare nemmeno il pulsante Sblocca/Unloked
    poi ho fatto anche uno scanModem che mi era stato indicato di fare ma poco o niente ho capito del risultato del testo.
    Ho letto ank l'help di Ubuntu ma non dava questo tipo di indicazioni..
    Potreste aiutarmi possibilmente con indicazione dettagliate delle operazioni che dovrei esegire passo passo visto k non me la cavo ancora tanto bene con Linux e il terminale.. grazie..
    Ultima modifica di lory105; 19-01-2009 alle 18.27.16

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Più che discussione già aperta questa discussione andava chiusa per il titolo, leggi il regolamento di sezione perchè questa volta l'ho completato io.

    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=57454

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •