Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Schermata di accesso modificata e non più modificabile

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512

    Schermata di accesso modificata e non più modificabile

    Windows XP.
    Dopo avere installato alcuni programmi mi è stato modificato forzatamente un settaggio e quindi mi ritrovo all'avviamento una schermata diversa dal solito che mi visualizza l'account e mi chiede di inserire la password e mi obbliga a fare click su OK anche se non ho definito nessuna password ed ho definito 1 solo account come amministratore; precedentemente invece l'accesso a Windows era immediato senza nessuna richiesta visto che definendo 1 solo account e nessuna password non ci sono dubbi.
    Ho tentato di modificare il settaggio ma tutte le opzioni di settaggio sono grigie e quindi inaccessibili e una window mi avverte che un programma ha modificato il settaggio che non può essere modificato in modo permanente.
    Tempo fa mi sembra che mi sia stato detto come risolvere questo stesso problema ma non mi sono scritto come ed ora che mi ritrovo con lo stesso problema devo di nuovo chiedevi aiuto; di questo mi scuso.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Grazie in ogni caso

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da archimede Visualizza Messaggio
    Windows XP.
    Dopo avere installato alcuni programmi mi è stato modificato forzatamente un settaggio e quindi mi ritrovo all'avviamento una schermata diversa dal solito che mi visualizza l'account e mi chiede di inserire la password e mi obbliga a fare click su OK anche se non ho definito nessuna password ed ho definito 1 solo account come amministratore; precedentemente invece l'accesso a Windows era immediato senza nessuna richiesta visto che definendo 1 solo account e nessuna password non ci sono dubbi.
    Ho tentato di modificare il settaggio ma tutte le opzioni di settaggio sono grigie e quindi inaccessibili e una window mi avverte che un programma ha modificato il settaggio che non può essere modificato in modo permanente.
    Tempo fa mi sembra che mi sia stato detto come risolvere questo stesso problema ma non mi sono scritto come ed ora che mi ritrovo con lo stesso problema devo di nuovo chiedevi aiuto; di questo mi scuso.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Grazie in ogni caso
    Ciao
    forse avevi letto la discussione che avevo aperto io, in quanto avevo avuto un problema simile
    Vedi un po qui: http://forum.swzone.it/showthread.php?t=111501

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Start --> esegui --> control userpasswords2 e togli la spunta da per poter utilizzare questo computer...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •