Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MODEM ERRORE 678 IL COMPUTER REMOTO......

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    6

    MODEM ERRORE 678 IL COMPUTER REMOTO......

    Sono in Romania ed ho una connessione ADSL con la RomTelecom! Mi hanno dato un modem adsl HUAWEI SMARTAX MT882. il sistema e xp professional. Ho installato il modem e configurato entrando nel mio IP (192.168.1.1) e seguendo la procedura del manuale di istruzione! mi connetto con il cavo ethernet in dotazione creo la nuova connessione manualmente con password e nome utente datomi da loro. mi connetto e ad un certo punto esce la finestra con scritto:ERRORE 678 IL COMPUTER REMOTO NON RISPONDE! cosa mi consigliate di fare?

    Grazie in anticipo per l aiuto!!!

    Vittorio

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    per prima cosa ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, e come se stessi gridando, secondo di leggere i titoli delle sezioni in cui apri una discussione: non ha nulla a che vedere con Sicurezza Problematiche e discussioni legate alla sicurezza in rete.
    . discussione spostata in internet e segnalazioni, piu' attenzione per il futuro, grazie.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    6
    scusami ma sono nuovo di questo forum. Leggero piu attentamente le regole.

    Scusami anocra e grazie..

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    6
    ciao, vittorio.

    se hai ancora il problema, chiama romtelecom. io ho una connessione rds e quando mi da questo errore, 678, il problema è loro, cioe del provider e solo loro te lo possono risolvere.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    6

    Errore 678

    Putroppo e la 10 volta che chiamo la Romtelecom e loro ogni volta mi dicono che il problema e del mio pc. Il fatto e che ho installato il modem come dice il libretto d istruzione e anche con il loro aiuto ma il risultato e sempre lo stesso!!
    Spero ci sia un altra soluzione perche e da 10 giorni che mi sono abbonato con loro e non funziona proprio nulla! Grazie cmq per la risposta immediata!

    A Presto

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    6
    ciao, vittò.

    guarda che non ce la fai a rimmediare se non vengono loro o se non fanno qualcosa dalla "centrale". è il computer loro (remoto) che non risponde al segnale del tuo. cerca trovare qualcuno che gli sgridi un pò, magari funziona, che ti devo dire... quando è successo a me questo 678, è sempre stato problema del provider e l'hanno risolta dalla "centrale".

    buona fortuna.

    Citazione Originariamente Scritto da vittorionettiviveabucarest Visualizza Messaggio
    Spero ci sia un altra soluzione perche e da 10 giorni che mi sono abbonato con loro e non funziona proprio nulla!
    è la Romania...
    Ultima modifica di dubo; 02-02-2009 alle 18.34.51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •