Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: lo script non risponde

  1. #1
    Member L'avatar di sbako58
    Data Registrazione
    05-08-2008
    Messaggi
    69

    lo script non risponde

    Buon giorno, cè qualcuno che sa dirmi il significato del messaggio(immagine in allegato)che mi compare quasi tutte le volte che apro Firefox?
    Mi chiede se fermare lo script, o continuare.Comunque io risponda, il browser poi si apre normalmente.
    Che sigmifica tutto ciò e come devo regolarmi?Voglio anche aggiungere che negli ultimi tempi Firefox(seppur aggiornato)ci mette più del solito ad aprirsi e nei primi momenti adopera la cpu al100%, virus sembrano non esser presenti....
    Grazie
    sbako
    Ultima modifica di sbako58; 13-02-2009 alle 22.33.09

  2. #2
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Se la cosa può rinquorarti, non sei l'unico!

    Riguardo il messaggio di errore, leggi quanto si dice sul forum ufficiale di Mozilla:

    http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=20987.0

  3. #3
    Member L'avatar di sbako58
    Data Registrazione
    05-08-2008
    Messaggi
    69

    lo script non risponde

    Ciao Buto, volevi dire che non sono il solo ad avere questo "disturbo"?Ho letto dal collegamento che mi hai dato, ma non ho capito come è e se è stato risolto...e poi mi pare che la discussione fosse del 2006!e riguardasse ff 1,5....boh?non cè un giorno che il mio pc se ne esca con una novità!
    Anche a te succede sta storia?
    sbako

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao sbako il problema non e' legato al tuo pc, e' successo qualche volta anche ame, ma al sito che stai visitando in quel momento: aggiungi la spunta a non ripetere la domanda in futuro e scegli una delle due opzioni e vedrai che l'errore non comparira' piu'

  5. #5
    Member L'avatar di sbako58
    Data Registrazione
    05-08-2008
    Messaggi
    69
    Ciao Dubo, volevo fare come hai suggerito tu, ma non vorrei che "sotto"succedesse qualcosa....e poi l'errore si presenta anche se apro FF per la prima volta, e non solo se sono già su qualche sito....non capisco....
    Grazie comunque.
    Sbako

  6. #6
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Questo problema mi succedeva e a tutt'oggi mi continua anche nella nuova versione; tuttavia, essendo una cosa saltuaria, non gli ho mai dato peso.

    L'ho sempre considerato un piccolo bug o un problema (come dice dubo) del sito visitato al momento. Diciamo che tra i mali peggiori di altri browser..., ho sempre preferito tenermi un prodotto come FF abbastanza funzionante, soprattutto sicuro e affidabile.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da sbako58 Visualizza Messaggio
    Ciao Dubo, volevo fare come hai suggerito tu, ma non vorrei che "sotto"succedesse qualcosa....e poi l'errore si presenta anche se apro FF per la prima volta, e non solo se sono già su qualche sito....non capisco....
    Grazie comunque.
    Sbako
    Prova a cambiare la pagina iniziale

  8. #8
    Member L'avatar di sbako58
    Data Registrazione
    05-08-2008
    Messaggi
    69

    lo script non risponde

    Ciao tippolo, scusa ma non so cosa vuoi dire, ne tantomeno come si fa a cambiare la"pagina iniziale"? ....forse intendi la pag iniziale di FF? Ti metto in allegato l'immagine della pagina di apertura che ho io, poi se vorrai spiegarmi te ne sarei grato, anche per quanto riguarda la lentezza che il mio FF si apre ultimamente.
    Grazie sbako
    Ultima modifica di sbako58; 14-02-2009 alle 22.46.45

  9. #9
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    si intendo proprio la pagina iniziale di firefox
    Strumenti > Opztioni > Principale
    ed imposta un'altra pagina qualsiasi come pagina iniziale, potrebbe dipendere proprio da quella pagina anche se dalla barra di stato di firefox non sembrerebbe in quanto dice "completato" e non "errori sul caricamento"

  10. #10
    Member L'avatar di sbako58
    Data Registrazione
    05-08-2008
    Messaggi
    69

    lo script non risponde

    ....mi son dimenticato di dirti che, avevo già eliminato quella finestra che diceva ...lo script non risponde ecc..., spuntando la scritta non visualizzare più.comunque rimane il problema del lungo tempo 10-15 secondi prima che FF sia disponibile.
    Cosa ne pensi?
    Sbako
    p.s.:ho lasciato commento sultuo sito

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da sbako58 Visualizza Messaggio
    ....mi son dimenticato di dirti che, avevo già eliminato quella finestra che diceva ...lo script non risponde ecc..., spuntando la scritta non visualizzare più.comunque rimane il problema del lungo tempo 10-15 secondi prima che FF sia disponibile.
    Cosa ne pensi?
    Mi spiace non so aiutarti, se può esserti di consolazione pure a me FF, rispetto ad IE, tarda ad avviarsi, non 15 secondi ma insomma....
    Citazione Originariamente Scritto da sbako58 Visualizza Messaggio
    p.s.:ho lasciato commento sultuo sito
    Ho visto, grazie.
    Ti ho anche risposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •