Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Files .dll mancanti in WVista....

  1. #1
    New Member L'avatar di *federica*
    Data Registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    23

    Files .dll mancanti in WVista....

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta sperando di trovare su questo forum un aiutino....premetto che non sono una grande esperta di pc (di conseguenza abbiate pietā e pazienza), perō dotata di buona volontā..e finora me la sono sempre cavata....con il supporto di Internet etc...ma questa non riesco proprio a risolverla!!
    Dunque....trattasi: all'avvio il mio Windows Vista mi segnale un paio di file mancanti .dll..cosa fare? Ovviamente li ho cercati per mari e per monti sul web...non trovati....ho provato a scaricare improbabili programmi per il ripristino etc.(acciderba a me)..il problema risulta insoluto..molto probabilmente la cancellazione č stata provocata da qualche disinstallazione fatta male (vai a sapere quale..)...correggetemi se sbaglio...insomma io non so pių che pesci pigliare! Vi chiedo disperatamente aiuto....
    P.S. Piacere di conoscervi..

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Localitā
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    sarebbe utile sapere quali files...

  3. #3
    New Member L'avatar di *federica*
    Data Registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    23
    Ehm...hai ragione:
    hgGaxxyv.dll
    ddCsppoM.dll

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Localitā
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    hai provato con un ripristino di sistema a prima che apparisse il problema?

  5. #5
    New Member L'avatar di *federica*
    Data Registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    23
    Caro Capitano Nemo....no....mi spieghi.....come si fa?
    Come..prima che apparisse il problema.....perdona la mia ignoranza...

  6. #6
    New Member L'avatar di *federica*
    Data Registrazione