Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vnc connessione fallita per via di un errore

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    3

    Vnc connessione fallita per via di un errore

    Raga ho letto diversi post ma nex fa al caso mio..xke non capisco VNC a me funziona da pc a pc connessi alla stessa rete ma non da una rete ad un altra..ho letto che c'e da trovarsi un ip che e quasi sempre dinamico..bene mi sn iscritto a noip.com e ho bloccato il mio ip e quello della mia ragazza poi riprovo con vnc e mi da sempre l'errore server license key is missing invailid or has expired visita blabla il sito per la licensa..ma io la key l'ho inserita e mi conferma che e giusta ! che faccio????? grazie a tt le persone che mi aiuteranno
    Ultima modifica di gianfri_89; 17-02-2009 alle 23.11.44

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Per il tuo problema non so, forse si è ingrippata qualche DLL, magari prova a reinstallarlo.
    Io uso da tempo Team Viewer come "utente privato" e fin'ora non ho avuto alcun problema, mi connetto in remoto con una facilità estrema che di più non si può.

    Se ti può essere utile è qui:

    http://www.teamviewer.com/download/index.aspx

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Per il tuo problema non so, forse si è ingrippata qualche DLL, magari prova a reinstallarlo.
    Io uso da tempo Team Viewer come "utente privato" e fin'ora non ho avuto alcun problema, mi connetto in remoto con una facilità estrema che di più non si può.

    Se ti può essere utile è qui:

    http://www.teamviewer.com/download/index.aspx

    scusa ma tu ti connetti pc e pc? oppure telefono pc?..se lo fai cn i pc utilizzi lo stesso gateway?nel senso sono entrambi collegati tra loro a casa tua..oppure ti allontani e lo controlli da un altro pc??? perche io se controllo il mio portatile da casa allora funziona vnc con l'altro pc collegato affianco(il fisso)..pero se utilizzo un pc che sta ad esempio a scuola..nn mi connette

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Allora ti spiego, io mi collego col mio PC a qualunque PC esterno posto a qualunque distanza previo accordo telefonico con l'utente che necessita il supporto.
    L'accordo di solito avviene tramite Skype ma, dato che spesso lo tengo chiuso, mi devono avvisare telefonicamente, una volta fatto questo mi connetto con Skype per poter parlare a viva voce con l'utente in modo da avere un supporto vocale mentre lavoro.

    In precedenza o nello stesso momento l'utente installa Team Viewer seguendo i miei suggerimenti vocali, poi apriamo entrambi Team Viewer e l'utente mi comunica nella chat di Skype il suo numero ID che trascrivo nell'apposito spazio di Team Viewer, subito dopo mi comunica la password di 4 cifre che trascrivo anch'essa.
    Premo un tasto e subito mi appare la schermata del suo desktop.
    A questo punto posso agire in tutto e per tutto come fosse il mio PC, posso trasferire File dal mio al suo PC e viceversa.

    Ad ogni nuova connessione remota con lo stesso utente mi occorre la nuova password, l'ID invece rimane memorizzato quindi, basta che l'utente mi ricordi solo le ultime 3 cifre.

    Fin'ora non ho mai avuto problemi di apertura porte firewall o altro perchè non ce ne bisogno.
    In sintesi... inserisco ID e Password ed entro in connessione.

    Spero di essere stato esaustivo nell'esposizione del procedimento
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Team Viewer
    programma strepitoso
    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •