Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Errore fine operazioni: DocumentViewer

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11

    Errore fine operazioni: DocumentViewer

    Quando accendo il mio portatile, appena finisce tutte le operazioni mi esce questa finestra con scritto DocumentViewer.....Insert "Document Viewer" disk and click OK.

    Cosa devo fare? Mi rimane questa maschera aperta fino a quando non do questo disco.

    Aiutatemi, grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da giuliavirgilio Visualizza Messaggio
    Quando accendo il mio portatile, appena finisce tutte le operazioni mi esce questa finestra con scritto DocumentViewer.....Insert "Document Viewer" disk and click OK.

    Cosa devo fare? Mi rimane questa maschera aperta fino a quando non do questo disco.

    Aiutatemi, grazie
    Ho chiesto aiuto giorni fa per questo problema, ma non ho visto nessuna risposta.
    Forse ho sbagliato dove inviare la richiesta. Indirizzatemi grazie.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da giuliavirgilio Visualizza Messaggio
    Ho chiesto aiuto giorni fa per questo problema, ma non ho visto nessuna risposta.
    Forse ho sbagliato dove inviare la richiesta. Indirizzatemi grazie.
    Vi mando copia dei dettagli .....

    Since CoolWebcamAvatars.com started in January this year, over 7000 avatars we're recorded! We want to thanks you for that! We like it and we hope you like it too. Because of this usage we thought of ways how we could improve the website. A couple of things came up in our mind. We'll now show you what we did.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Giorni fa? ma se hai chiesto ieri e nella sezione sbagliata....per ora sposto in sistema operativi poi si vedrà...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Hai una stampante o uno scanner HP? se si aggiorna il software..

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Scusa tanto, è vero ho mandato l messaggio il 22, comunque io ho una stampante HP che ho collegato momemntaneamente al portatle per fare una stampa. Di solito però la tengo collegata sempre al pc fisso. L'aggiornamento di HP come lo devo fare?
    Ciao e grazie

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da giuliavirgilio Visualizza Messaggio
    Scusa tanto, è vero ho mandato l messaggio il 22, comunque io ho una stampante HP che ho collegato momemntaneamente al portatle per fare una stampa. Di solito però la tengo collegata sempre al pc fisso. L'aggiornamento di HP come lo devo fare?
    Ciao e grazie
    Ho fatto l'aggiornamento, ma il problema c'è ancora. Se mi fate sapere cosa devo fare ancora ve ne sarei grata.
    Ciao

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11

    Microsoft.NETFramework

    DocumentViewer.....ho aggiornato HP ma non è cambiato niente, ora mi viene fuori anche Microsoft.NETFramework. Nei dettagli c'è quanto vi copio:
    Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
    sono riportate in fondo al messaggio.


    CHE DEVO FARE?
    Ultima modifica di dubo; 01-03-2009 alle 12.55.42

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Io non ho capito una sola parola. L'ho letto venti volte, ma continuo a non capirci un tubo. Quale è il problema ?.... Il post incomincia cosi' :

    DocumentViewer.....ho aggiornato HP ma non è cambiato niente, ora mi viene fuori anche Microsoft.NETFramework.

    .....

    Spero che qualche altro iscritto sia piu' sagace di me, cosa non molto improbabile.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Giorni fa e precisamente il 22 febbraio ho mandato a chiedervi come fare per toglere "Document Viewer", mi hanno risposto di fare l'aggiornamento del programma HP, programma di una stampante. Io l'ho fatto, ma non è cambiato niente, ora mi viene fuori anche questa finestra...Microsoft....ecc. che ho già segnalato.
    Spero di essermi spiegata. Potete risolvermi il problema?

  11. #11
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da giuliavirgilio Visualizza Messaggio
    Giorni fa e precisamente il 22 febbraio ho mandato a chiedervi come fare per toglere "Document Viewer", mi hanno risposto di fare l'aggiornamento del programma HP, programma di una stampante. Io l'ho fatto, ma non è cambiato niente, ora mi viene fuori anche questa finestra...Microsoft....ecc. che ho già segnalato.
    Spero di essermi spiegata. Potete risolvermi il problema?
    discussione unita alla tua perche' si parla dello stesso problema, piu' attenzione per il futuro.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2009
    Messaggi
    11
    Scusate ma dove trovo la discussione con lo stesso mio problema...e ancora non ho capito cosa devo fare per sistemarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •