Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Programma Sellfolio, informazioni e consigli

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101

    Programma Sellfolio, informazioni e consigli

    Salve a tutti qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Sellfolio(programma per creare siti e animazioni Flash)? In caso positivo, lo ritenete un buon programma per la programmazione Flash oppure devo lasciar perdere??

    Grazie a tutti pr la disponibilità!!!!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sezione sbagliata, sarebbe da chiudere anche per il titolo ma oggi sono in stato di grazia (capita raramente) e lo modifico.

    Discussione spostata in applicazioni

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    Chiedo scusa per la mancanta applicazione delle regole!!!

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    L'importante è non perseverare

  5. #5
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Non si sa molto in giro di questo software, esclusivamente commerciale, destinato alle piccole e medie aziende.

    L'unica cosa che puoi fare, é vederti la presentazione video sul sito ufficiale, vederti gli screenshots, leggerti le faq (in inglese) e scaricarti la versione di prova.

    Sito ufficiale
    http://www.sellfolio.com/prod_sfc.htm

    Ulteriormente, in quest'altro sito, ho trovato la versione precedente del tutto gratuita, la vers. 2.0 che sembra essere del tutto gratuita:

    SellFolio 2.0 (free)
    http://www.programmigratis.biz/downl...Multimedia.htm

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    La versione di prova l'ho provata e sembra essere molto interessante, però il prezzo è eccessivo, proverò la vers. 2.0, quella gratuita.

    Grazie

  7. #7
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Dipende da cosa tu ci vuoi fare e a chi é destinato il prodotto!

    Sellfolio, é un software destinato a chi ci lavora e sviluppa principalmente per conto delle aziende.

    Ci sono pure le soluzioni gratuite come Wix:
    http://www.wix.com/

    Facci sapere...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    Dovrei sviluppare un sito per un'azienda, vorrei farlo utilizzando una grafica che si avvicina molto al Flash, perchè per lo piu il sito dovrebbe contenere una serie di gallerie di immagini.
    Le mie conoscenze di flash sono scarse, quindi un programma come sellfolio sarebbe l'deale per me

  9. #9
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Se parliamo di software commerciali, potrai trovare divese offerte, tutte più o meno valide e in concorrenza fra di loro, se, invece, vuoi semplicemente risolvere il tuo problema subito, potresti provare le versioni di valutazione o prodotti assolutamente gratuiti per costruire siti in Flash.

    Per esempio, guarda in questo sito: http://www.softonic.it/s/programmi-p...are-siti-flash

    P.S.
    Acquistando un software commerciale, acquisisci il diritto ad una certa assistenza e molti strumenti di lavoro, li troverari pronti all'uso e senza perderci troppo tempo in ricerche ed altro.

    Dovresti un po valutare la tua situazione!
    Ultima modifica di buto; 25-02-2009 alle 12.43.55

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    Penso che imparerò a utilizzare flash, è la soluzione migliore, dato che questi software oltre ad avere un costo eccessivo hanno anche delle limitazioni.
    Sapreste dirmi dove posso trovare una buona guida?

  11. #11
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Ciao, per chiarirti un po le idee, vorrei che leggessi questa discussione esterna al forum, dopo di che, penso che sarai in grzdo di fare la tua scelta!

    Ti faccio una porzione di copia-incolla, il resto della discussione la trovi qui:

    http://www.graficicreativi.com/desig...ash-libri.html


    "per creare interfacce (presumo animate) hai bisogno dell'acrtionscript!!!
    ricorda che flash è solo il nome del software non un modo di fare siti...potrebbero esserci anche altri software per creare animazioni...cosi come esistono illustrator, freehand, corel draw etc etc per il vettoriale e indesign e xpress per l'editoria...
    quindi il punto non è tanto saper usare flash (inteso come software) ma conoscere il linguaggio (actionscript) che ti permette di realizzare ciò che vuoi.
    quindi, per esperienza personale, devi per forza cominciare con l'imparare il software, imparare a far spostare una palla da destra a sinistra, animare un omino (insoma ste cretinate), che ti danno le basi per poter imparare gradualmente sia flash che l'actionscript...
    anche perchè ormai con la CS3 puoi benissimo creare la tua interfaccia in illustrator e poi importarla in flash...senza actionscript che fai?"
    Ultima modifica di buto; 25-02-2009 alle 17.19.44

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    Ho capito, per poter utilizzare flash al meglio mi ci vuole molto tempo, non penso di averlo questo tempo, quindi dovrei investire in un software tipo sellfolio.
    Però ci pensero molto bene prima di acquistarlo, sono ancora indeciso

  13. #13
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    I software che tu dici, di solito, si limitano a farti costruire il progetto come vuoi tu e senza bisogno di conoscere nulla di programmazione.

    Quindi, se tu hai tempo a tua disposizione... studia! studia! studia! Tutto di guadagnato in cultura.

    P.S.
    Anche llustrator é molto bello!!

    Guida Illustrator
    di: Rossella Facchini

    http://grafica.html.it/guide/leggi/1...a-illustrator/

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    101
    Grazie di tutti i buoni consigli, ci penserò per bene su quale soluzione adottare,
    cmq studierò!!!!

  15. #15
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Va per lo studio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •