Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi per scaricare mail con Outlook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    3

    problemi per scaricare mail con Outlook

    Salve a tutti ho un problema e spero nel vostro aiuto.
    Uso 2 computer uno al lavoro e uno a casa e ho 2 indiizzi di posta.
    Fino a qualche giorno fa dal computer di casa scaricavo e leggevo senza problemi la posta dell'ufficio. Ora invece quando da casa mi collego per vedere la posta dell'ufficio il server scarica le mail e vedo anche il nome del mittente e l'oggetto, ma se le apro manca completamente il testo e la mail č vuota.
    Poi invece con il computer in ufficio vedo e leggo regolamente le mail.
    Non ho cambiato nulla nč nel computer di casa nč in quello dell'ufficio e non capisco come mai succeda questo. Non sono molo pratica di computer.
    Grazie per il vostro aiuto
    Laura alessandra

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se magari dicessi con che programma scarichi le mail ti si potrebbe aiutare.

    Discussione spostata in Applicazioni

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    3
    da casa con outloock e dall'ufficio con outloock express. da casa ho come indirizzo mail alice e dall'ufficio tin.it. quindi da casa per scaricare le mail dell'uffcio vado su virgilio mail metto user e password e leggo (quando potevo) la posta dell'uffcio.
    Grazie per la risposta
    Laura Alessandra

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Probabile che a casa hai qualche add-on per il blocco pubblicità o popup .... dovresti darci qualche informazione ... posto che leggi la mail da web

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    3
    non credo di avere nessun blocco sul computer di casa anche perchè le mail dell'ufficio le ho sempre lette da casa senza problemi fino a una settimana fa e da allora non ho installato nulla di nuovo sul computer. E poi vedo le mail, il mittente l'oggetto, ma se le apro manca il testo (che poi leggo regolarmente) in ufficio. Sono mail di lavoro non spam o simili. Che altre informazioni volete? Grazie L.A.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •