Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [UBUNTU 8.10]Installare pacchetti senza connessione a internet

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-07-2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    64

    [UBUNTU 8.10]Installare pacchetti senza connessione a internet

    Un saluto a tutti i frequentatori del forum,a cui rivolgo alcuni interrogativi.Da qualche giorno,ho installato sul mio muletto Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex,piattaforma i386,kernel 2.6.27.7 generic.Dopo averlo scaricato da internet con i torrent e successivamente masterizzato(iso)su CD.Avendo,purtroppo , problemi grossi a connettermi ad internet poichè non riesco ad installare il mio unico modem, MD-@ momo design colorato,con abbonamento alla tre ,vorrei, cominciare ad installare ,singolarmente, i pacchetti per la lingua italiana.Ma già i pacchetti language-pack-it-base_8.10+20081025_all.deb e language-pack-it_8.10+20081025_all.deb sono interdipendenti ,lo si evince aprendo GDebi Package Installer,ma con questo strumento non posso installare nessuno de due pacchetti,in quanto il comando non viene abilitato,nonostante, nelle proprietà Open With,venga indicato come installatore GDebi.Evidentemente necessita rivedere qualcosa,sapete darmi qualche consiglio affichè riesca ad installare i pacchetti (magari con GDebi)senza incontrare problemi di dipendenze o di conflittualità.Ringrazio quanti vorranno aiutarmi.

  2. #2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •