Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amilo Pro Li2732 WindowsXP ed abilitazione scheda wireless integrata

  1. #1
    Advanced Member
    Il mio livello di nvidia verso Rostor per la sua configurazione SLI non ha limiti ...
    L'avatar di giumauro
    Data Registrazione
    13-07-2004
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1.000

    Amilo Pro Li2732 WindowsXP ed abilitazione scheda wireless integrata

    Apro questo thread non per chiedere aiuto ma per dare dei suggerimenti a chi ne avrà bisogno.
    Su un notebook Fujitsu Siemens Amilo Pro Li2732 ho dovuto installare WindowsXP, rimuovendo Vista.
    Dopo aver reperito tutti i driver necessari e proceduto all'installazione, ho scoperto con "molto piacere" che la combinazione di tasti Fn+F1 non era più in grado di abilitare la scheda wireless integrata!!
    Con tanta pazienza e tanto googlare ho trovato qualche probabile soluzione che però non ha portato al risultato sperato. In particolare uno script .vbs che però non funzionava.
    Dopo ore di smanettamenti ho risolto in questo modo:
    1) Installazione del Launch Manager (va bene la versione per Vista che si trova sul sito Fujitsu)
    2) Nel bios ho dovuto impostare su "ON" la voce che accende il wireless all'accensione del computer (com'è prevedibile non accende nulla, ma ci da la possibilità di attivare la scheda)
    3) Ho opportunamente modificato lo script trovato in rete configurando i path corretti, e generandone due: uno per attivare e l'altro per disattivare il wifi.
    Li trovate in allegato.
    REX Big Pedata Strong®▪▪▪▫ ▫▪▪▪SWZ Racing Team▪▪▪▫
    No place is like 127.0.0.1
    LinkedIn

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    12-04-2010
    Messaggi
    1
    ho il tuo stesso problema, mi puoi dire come hai fatto a modificare il bios??? non riesco a trovare il file nel sito della fujitsu, me lo puoi linkare?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    1
    ciao anch'io non ho trovato niente sul sito della fujitsu mi occorrerebbe questo programmino.se hai la possibilità grazie.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Di quale programmino parli? Il Launch manager?

    Vai sul sito della Fujitsu al link qui sotto:
    Support - Fujitsu

    Nella casella di ricerca dove c'è scritto "Inserisci il numero di identificazione, il nome del prodotto o una parola chiave" scrivi AMILO Li 2732

    Seleziona Vista e quando ti mostrerà la lista dei driver, scegli la voce Tools and Utilities dove troverai il Launch Manager V_1.4.9

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    1
    a chi non ha mai visto il DOS non sanno nemmeno dov'è il DIR....


    Grazie del consiglio










    __________________________________________________ ____________
    We offer guaranteed success for Testking juniper certification exam with help asvab practice test of latest certification and practice questions and the exams of sterling ccie security www.mcdaniel.edu
    Ultima modifica di Sumer; 10-03-2015 alle 12.56.01
    Sumer

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2016
    Messaggi
    11
    Grazie per questa informazione!

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    07-04-2018
    Messaggi
    1
    Grazie ragazzi per aver condiviso questo!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •