Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: conessione ok, ma navigazione impossibile.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    104

    conessione ok, ma navigazione impossibile.

    La connessione è ok, anche a detta dei tecnici telecom, ma nel browser di IE "impossibile visualizzare la pagina".

    Credo che si tratti di qualche virus poichè il NOD32 mi ha messo qualcosa in quarantena, in particolare il file "uninstall" di emule e un cavallo di troja denominato Cryptic.EY

    Allego file di hijackthis e combifix

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  3. #3
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il pc non e' infetto, discussione spostata in internet e segnalazioni .

    per risolvere la situazione scarica questo stand alone http://www.spychecker.com/program/winsockxpfix.html avvialo e scegli FIX, il programma ti richiedera' di riavviare il pc. dopo il riavvio verifica che la cosa sia risolta.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    il pc non e' infetto, discussione spostata in internet e segnalazioni .

    per risolvere la situazione scarica questo stand alone WinSock XP Fix - fix XP internet connectivity download, reviewed and rated from Spychecker.com - avvialo e scegli FIX, il programma ti richiedera' di riavviare il pc. dopo il riavvio verifica che la cosa sia risolta.
    Leggendo mi sono reso conto di avere lo stesso problema, ho provato il programma da te suggerito ma purtroppo non è cambiato niente...

    PS: Scusatemi, sono nuovo quindi spero di non avere sbagliato a risollevare un tread di un anno fa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •