Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Internet Explorer 8 non salva ID e password

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635

    Internet Explorer 8 non salva ID e password

    Sto provando IE8, non mi dispiace come velocità di apertura del browser (a confronto con Firefox che non so per quale motivo ci mette sempre un sacco di tempo per aprirsi la prima volta). C'è un problemino, non riesco a salvare gli ID e le password nei vari siti dove ho un account, anche spuntando la dicitura "ricordami su questo computer" la volta successiva devo ri-inserire i dati. Non navigo in modalità incognito ed ho guardato le impostazioni di protezine che sono su livello medio.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ed in Strumenti/Opzioni internet/Contenuto/ Completamento automatico/ Impostazioni sono spuntate le voci riguardo Nome utente e password?

    E non che usi qualcosa tipo CCleaner che cancella ogni volta i dati?

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    Si le impostazioni di salvataggio nome utente e password sono spuntate e non ho usato ccleaner tra una navigazione e l'altra.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •