Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dowload fermi al 99%

  1. #1
    New Member L'avatar di dave745!!360
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    3

    Dowload fermi al 99%

    Ciao a tutti, sn nuovo ma premetto ke ho gia cercato in varie sezioni nel forum,(spero di aver scritto nella sezione giusta)
    comunque il mio problema sta nei dowload che faccio da siti internet o da link... partono tutti bene a una velocità adeguata ma arrivati al punto in cui mancano pochi byte il dowload rimane piantato al 99% per ore e ore e quindi sn costretto ad annullarlo.

    Vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Cortesemente rileggiti il regolamento, che trea le altre cose vieta il linguaggio stile sms.

    Dai più informazioni se vuoi aiuto:
    Sistema operativo; browser usato; tipo di downloads e fonti; eventuali download manager usati.

  3. #3
    New Member L'avatar di dave745!!360
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    3
    ok mi scusa per la forma abbreviata, comunque ho un pc con windows xp SP3 come browser uso firefox 3 e questo problema accade con qualsiasi dowload faccio da link esterni o da siti internet, senza usare programmi tipo idm o flashget.

    Spero di essere stato chiaro

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Potresti provare con un browser differente, così almeno restringiamo il campo?

  5. #5
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Il tuo problema, comune anche ad altre persone, potrebbe essere dovuto all'utilizzo di alcuni antivirus che scansionano il file in tempo reale, ricominciando da capo... man mano che questi progredisce... fino a mandarlo in timeout, non appena sta per completarsi la scarica.

    Per il momento, disattiva l'antivirus e riprova a scaricare qualcosa, naturalmente, da siti sicuri! Non si sa mai...

    Non sarebbe male se rimuovessi un po di file temporanei di internet, magari utilizzando qualche ripulitore automatico. Ne trovi quanti ne vuoi... Benvenuto sul forum.
    Ultima modifica di buto; 01-04-2009 alle 23.39.31

  6. #6
    New Member L'avatar di dave745!!360
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    3
    Ragazzi ho provato a usare internet explorer 7 ma niente il problema persiste, inoltre ho cancellato tutti i file temporany, cookie ecc.

    Ultima cosa che faccio notare è che tutto questo problema ha avuto inizio dopo aver scaricato un file da bitorrent.
    Ho pensato allora che potesse assere qualche thumbs che dava fastidio, ma niente anche eliminando quelli ho ancora questo problema.

    Altre idee??

  7. #7
    New Member L'avatar di dave745!!360
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    3
    nessuno mi sa aiutareeee???

  8. #8
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    L'unica cosa che forse non hai fatto é di provare i download con antivirus e firewall disattivati!
    Citazione Originariamente Scritto da dave745!!360 Visualizza Messaggio
    Ultima cosa che faccio notare è che tutto questo problema ha avuto inizio dopo aver scaricato un file da bitorrent.
    Altre idee??
    Penso che dovresti postare il problema nella sezione Sicurezza.

    Nel caso, allega un log di hijackthis, in modo da vedere se ci sono infezioni.
    Trovi il modo di allegarlo in questa pagina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •