Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Browser obsoleto....

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    4

    Browser obsoleto....

    Amici miei,disperatamente vi chiedo ancora un aiuto,ho difficolta' a visualizzare questo sito,mi dice che il browser potrebbe essere obsoleto,ma č impossibile,poichč li ho provati tutti,Moz-Netgear-Gchrome e explorer 8,provato su piu' PC,il sito funziona poichč č visitato quotidianamente da amici,sapreste gentilmente consigliarmi,su come risolvere il problema?il sito in questione č www.onair.it.grazie per la disponibilita'.

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Bah a me personalmente questo thread pare spam, comunque onde evitare fraindentimenti aspetterò un attimo... faccio il cinese sulla riva del fiume

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-04-2009
    Messaggi
    4
    Ciao,non ti preoccupare,devo accedere a questo sito per sentire le voci,è uno studio di registrazione.non c'è nessun problema,solo che sono giorni che non riesco ad entrare,cmq mi è stato consigliato da un amico.grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Localitā
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il sito che hai messo è irraggiungibile, quindi il tuo browser è incolpevole.

    Ti consiglio comunque di rileggere il nostro regolamento... i titoli generici portano alla chiusura del thread, come in questo caso.


    .oO(...un saluto al cinese Cànaro)
    Ultima modifica di bonovox767; 01-04-2009 alle 19.18.46

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •