Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema a nascondere l'ip

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2009
    Messaggi
    2

    Problema a nascondere l'ip

    Salve a tutti, è il mio primo post qui e chiedo scusa casomai nn l'abbia postato nella sezione adatta. Vi spiego il mio problema:
    Ho scaricato un gioco da giocare online e dopo averlo installato, quando cerco di entrare mi dice che il gioco è disponibile solo per ki sta negli Stati Uniti. Per poter giocare ho pensato che basti un proxy americano, però io so solo impostare i proxy x l'http, cioè solo per i siti internet. C'è un modo per mascherare l'ip con un proxy in tutti i protocoli??? Io penso che il gioco per riconoscere l'ip usa il protocollo tcp/ip, quindi se maschero quel protocollo in teoria potrei giocare, o almeno credo...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Innanzitutto ti invito a leggere il regolamento, cosa che dovevi fare all'atto dell'iscrizione, e scrivere le parole al completo in italiano.

    Se il gioco è disponibile solo per gli USA mi sembra evidente che non è stato ACQUISTATO in Italia, il resto lo lascio all'immaginazione.
    Attendiamo una risposta in merito perchè ho l'impressione che questa discussione non andrà avanti per molto.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    16-04-2009
    Messaggi
    2
    Ok, mi scuso per non aver letto il regolamento, appena avrò tempo andrò a leggerlo.
    Il gioco di cui parlo, è un gioco free che si scarica da internet. Non ho messo il nome proprio perchè non avendo letto il regolamento non sapevo se potevo mettere il link oppure no. Il gioco è completamente gratuito e scaricabile da internet e si ci può giocare registrandosi al sito ufficiale(sempre free).

    Non fate di un'erba un fascio, se delle persone scaricano illegalmente non vuol dire che lo facciamo tutti...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    E' giusto che tu abbia dato la spiegazione che veniva richiesta.
    Non ho fatto di tutta l'erba un fascio altrimenti avrei chiuso la discussione senza aspettare la risposta, ho ritenuto invece che fosse giusto aspettare il tuo chiarimento.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •