Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Visto i guai fatti prima ora chiedo!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2001
    Messaggi
    26

    Visto i guai fatti prima ora chiedo!!!

    Ciao allora visto quello chi ho combinato seguento delle instruzioni sbagliate da un sito ora prima di fare una cosa chiedo qui.

    1. in xinxp devono essere installati i " via" come facevo col 2000?
    e se si. quali si installano per winxp.

    2. aprendo un sito che aveva delle java xp mi richiedeva di scaricare " adesso non ricordo bene il nome mi sembra javamach. ho qualcosa del genere io erroneamente ho dato risposta negativa, adesso al momento che apro taale sito non vedo i programmi in java esep. orologio menu etc.

    Ma su qualche sito non ricordo dove vi era proprio questo programmino che dopo installato xp installavo questa java.

    Qualcuno sa dove trovarlo?

    Spero di essermi spiegato, purtroppo dovete avere un po piu' di pazienza non sono tanto esperto

    Grazie
    JONATA

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    dunque, andiamo con ordine...

    1. no, non è necessario. il sistema operativo è in grado di gestire il tuo hardware senza la necessità di installare i driver VIA, quindi per il momento puoi tranquillamente pensare ad altro

    2. la richiesta che hai visto domandava se scaricare o no la Java Virtual Machine di Internet Explorer. si tratta di un componente che permette di interpretare il contenuto Java di alcuni siti web. personalmente ti suggerisco vivamente di non installarla, tuttavia se ritieni indispensabile visitare siti costruiti con questa tecnologia, puoi scaricare la java virtual machine da qui:

    http://download.microsoft.com/downlo...S/msjavx86.exe

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2001
    Messaggi
    26

    piu veloci voi che il 113

    Ciao grazie della celere risposta.

    come mai questo componente e' dannoso?

    dato che io sul sito che sto ricostruendo in flash tenco solo un orologio in java a questo punto sotto tuo ottimo consiglio lo tolgo e lo rimetto in flash.

    grazie
    JONATA

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    non è che la tecnologia Java sia dannosa, anzi è stata progettata con tutte le buone intenzioni di questo mondo... ma forse è arrivato il momento di passare oltre.

    Internet Explorer 6 non include la Java Virtual Machine, perchè Microsoft ha "litigato" con Sun Microsystem che la produce, ha dovuto sborsare una paccata di soldi e adesso si è rotta le scatole di questa storia... insomma, l'ha tolta di mezzo e tanti saluti. questo migliora enormemente la stabilità di Explorer 6 ed esclude in partenza le innumerevoli vulnerabilità di cui soffrirebbe se la Virtual Machine fosse installata. volendo sorvolare sulle vulnerabilità future che eviteremo, per il semplice fatto di non averla

    certo, come in tutte le cose c'è il rovescio della medaglia: i siti web che fanno uso di componenti Java non possono essere visualizzati correttamente. c'è da dire che se un sito fa largamente uso di applet Java probabilmente è comunque meglio starne alla larga, perchè sono in assoluto i più lenti che esistano, con tutta la fuffa che il browser è costretto a caricare per visualzizarli. io navigo da quasi un mese senza virtual machine e davvero non ne sento la mancanza

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2001
    Messaggi
    26

    grazie della risposta

    Grazie casper io mi preoccupavo solo del menu che ho inserito nel mio sito, ma dato che verra tutto in flash ci rimetto anche il menu in flash, hai veramente ragione infatti il precedente mio sito aveva parecchi componenti java ed era molto ma molto pesante.

    ADESSO MI SPIEGO IL PERCHE.


    Grazie i tuoi consigli sono per me ORO

    scusa se ti Romppppp... con le mie domande


    Ciao
    JONATA

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Non preoccuparti JONADA, siamo qui per aiutarci a vicenda

    Tu porta le donne!

    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •