Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Visto i guai fatti prima ora chiedo!!!

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2001
    Messaggi
    26

    Visto i guai fatti prima ora chiedo!!!

    Ciao allora visto quello chi ho combinato seguento delle instruzioni sbagliate da un sito ora prima di fare una cosa chiedo qui.

    1. in xinxp devono essere installati i " via" come facevo col 2000?
    e se si. quali si installano per winxp.

    2. aprendo un sito che aveva delle java xp mi richiedeva di scaricare " adesso non ricordo bene il nome mi sembra javamach. ho qualcosa del genere io erroneamente ho dato risposta negativa, adesso al momento che apro taale sito non vedo i programmi in java esep. orologio menu etc.

    Ma su qualche sito non ricordo dove vi era proprio questo programmino che dopo installato xp installavo questa java.

    Qualcuno sa dove trovarlo?

    Spero di essermi spiegato, purtroppo dovete avere un po piu' di pazienza non sono tanto esperto

    Grazie
    JONATA

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    dunque, andiamo con ordine...

    1. no, non è necessario. il sistema operativo è in grado di gestire il tuo hardware senza la necessità di installare i driver VIA, quindi per il momento puoi tranquillamente pensare ad altro

    2. la richiesta che hai visto domandava se scaricare o no la Java Virtual Machine di Internet Explorer. si tratta di un componente che permette di interpretare il contenuto Java di alcuni siti web. personalmente ti suggerisco vivamente di non installarla, tuttavia se ritieni indispensabile visitare siti costruiti con questa tecnologia, puoi scaricare la java virtual machine da qui:

    http://download.microsoft.com/downlo...S/msjavx86.exe

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2001
    Messaggi
    26

    piu veloci voi che il 113

    Ciao grazie della celere risposta.