Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dragon's Lair, e se ci volessi giocare ora?

  1. #1
    New Member L'avatar di pj_hack
    Data Registrazione
    15-04-2009
    Messaggi
    18

    Dragon's Lair, e se ci volessi giocare ora?

    leggendo la discussione "il vostro primo videogioco" mi è tornato in mente quando da piccolo tentavo di giocare a dragon's lair nelle sale giochi e morivo quasi sempre subito.
    se ora da cresciutello e "skillato" volessi provare a rigiocare il primo capitolo comodamente seduto sulla mia poltrona?

    ho quindi cominciato la ricerca e son riuscito a procurare "dragon's lair deluxe" per win 95. tutto contento inserisco il cd ma quando avvio uno dei tre giochi che si possono scegliere mi fa semplicemente vedere tutto come un film fino a che, qualsiasi sia il gioco, si blocca in un punto preciso.
    deluso continuo le ricerche e scopro che esistono software (Daphne) per poter riprodurre su pc il contenuto dei dischi originali dei giochi "laser disc" (scaricabile legalmente tramite daphne stesso). ma non c'è verso, non mi vuole leggere il gioco che nel frattempo ho procurato.

    scenderò nei dettagli se qualcuno fosse interessato come me ad affrontare quest'impresa oppure fosse in grado di darmi un aiuto ^^
    Ultima modifica di pj_hack; 01-05-2009 alle 23.09.00

  2. #2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •