Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [PC] WarRock - problema in apertura

  1. #1
    New Member L'avatar di !eagle!
    Data Registrazione
    09-12-2008
    Località
    cuneo
    Messaggi
    15

    [PC] WarRock - problema in apertura

    Salve a tutti! Volevo chiedere informazioni riguardo a un problema relativo al gioco WarRock e soprattutto come risolverlo. Pochi giorni fa ho scaricato il videogame e l'ho installato, il tutto senza l'ombra di un errore, ma alla prima apertura, dopo alcune finestre di download, é comparsa la finestra principale praticamente vuota. Ho pensato che forse il PC doveva caricare, ma anche dopo 10 - 15 min. sempre uguale.
    Non penso sia un problema di requisiti perché ho un PC con Windows XP SP2, CPU 2.00 GHz, RAM 2 GB...
    Allego un'immagine di ciò che si "vede" http://it.tinypic.com/view.php?pic=5mzjth&s=5
    Grazie a tutti coloro che tentano di aiutarmi!
    E@gle

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    uhm... che scheda video hai? i directx sono stati installati correttamente? hai aggiornato i driver della scheda video? insomma queste sono le cose principali da fare in questi casi... per caso hai anche provato a reinstallarlo? so che è parecchio lungo perchè il suo client ci mette un sacco a scaricarsi tutti i file di aggiornamento ma anche quella potrebbe essere un'altra strada percorribile... prova a fare queste cose intanto e se il problema persiste vediamo di trovare un piano B! io comunque continuo a cercare se qualcuno ha avuto un problema analogo... ti faccio sapere in caso

  3. #3
    New Member L'avatar di !eagle!
    Data Registrazione
    09-12-2008
    Località
    cuneo
    Messaggi
    15
    Grazie asiel! ho una scheda video Mobile Intel(R) 4... Ma non penso sia dovuto alla scheda, perché mi girano giochi ben più "impegnativi" per il PC, tipo Far Cry 2... Proverò a disinstallarlo.
    E@gle

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    14
    Salve a tutti
    Anche io ho avuto un problema con warrock: avendo cambiato pc (passato da Xp a w7ultimate) ho dovuto reinstallare il gioco... Scaricato e installato correttamente compresi i driver di directX). Fin qui tutto ok; è invece sorto un problema al momento del caricamento della patch... Arrivato quasi alla fine AVG individua un virus "themida" (a quanto ho capito è una sorta di Bagle) sia se ignoro che sposto in quarantena o correggo l'errore la patch si blocca li... Già provato a riscaricare e installare il gioco ma ho sempre lo stesso problema... Sono disperato aiutatemi

    Distinti Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •