Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [PC] resident evil 4: problema controlli

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    2

    [PC] resident evil 4: problema controlli

    ho resident evil 4 per pc, il mouse non funziona neanche avendo istallato mouseaim, inoltre quando muovo in personaggio in avanti, la visuale si alza ed in pratica invece di vedere cos'ho davanti...guardo il cielo.
    come faccio a regolarlo?

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Ciao Jordian. Prima di tutto ti consiglierei di dare un occhio alle regole della sezione... giusto perchè in un futuro tu non incappi di nuovo nell'errore di non segnalare di quale piattaforma stai parlando... poi se nel titolo sei anche un po' più specifico aiuti tutti

    Detto questo partiamo ad esaminare il tuo problema... Resident Evil 4 nella versione per PC non ha il supporto mouse. Il gioco funziona solo con la tastiera (i classici W, A, S, D per il movimento).
    Se hai una Xbox 360 puoi attaccare il controller (sempre che non sia wireless) semplicemente inserendolo nella porta USB del tuo PC.
    Se così non fosse c'è un mod per il gioco che si chiama Aim. Abilita l'utilizzo del mouse all'interno del gioco. Lo scarichi qui.
    Un altro consiglio spassionato che ti do, sempre che tu non lo abbia ancora fatto, installa l'ultima patch perchè risolve un po' di bug grafici e di renderizzazione texture... vedrai che diventa un altro gioco. L'ultima patch dovrebbe essere la 1.1.0
    Divertiti
    Ultima modifica di Asiel; 07-05-2009 alle 17.10.06

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    2
    Chiedo scusa per non aver letto le regole del forum.
    In ogni caso sono stato abbastanza specifico nello scrivere dall'inizio che ho già istallato mouse Aim e non funziona lo stesso. Se nello specifico si potesse leggere quello che uno scrive, sarebbe meglio.
    L'ultima patch,era istallata anch'essa.
    grazie comunque.

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    scusami ma mi era proprio sfuggito!
    ad ogni modo l'unica rimane giocare con la tastiera oppure avere un pad per la 360, oppure sperare che prima o poi sistemino bene mouseaim...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •