Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rimozione totale Real Flight simulator

  1. #1
    New Member L'avatar di UTHINI
    Data Registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    16

    rimozione totale Real Flight simulator

    ho alcuni problemi con un simulatore Real Flight simulator, vi spiego avevo una versione 3 e tutto funzionava perfettamente, ho rimosso e installato la versione 4 e aggiornamento alla 4.5 ora non mi rileva crrettamente i comandi, suppongo che i dati di settaggio restino in memoria nonostante la disinstallazione, come posso risolvere?
    Chi sà di non saper, sà di più...
    di chi crede di sapere !!!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    In futuro metti titoli più precisi o la discussione verrà chiusa, come da regolamento.

    MODIFICATO

  3. #3
    New Member L'avatar di UTHINI
    Data Registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    16
    scusa ma non capisco cosa intendi per più preciso, io ho il problema descritto, cioè non riesco a rimuovere la configurazione del gioco, ora mi sebra adeguato e chiari il titolo "rimozione totale" aggiungendo poi il tipo di software "real flight simulator" ho detto anche di che si tratta ora se non serve anche il codice fiscale del creatore di detto software credo di aver specificato quanto basta sul titolo, altrimenti dammi qualche indicazione per la prossima volta
    Chi sà di non saper, sà di più...
    di chi crede di sapere !!!

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Intendo che il titolo "rimozione totale" non dava una minima indicazione.
    Lo so che il corpo del messaggio contiene le indicazioni ma le ricerche più veloci, nel database, vengono fatte sui titoli.

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    ciao uthini.
    purtroppo non saprei davvero a cosa possa essere dovuto il tuo problema.
    posso però aiutarti girandoti un paio di contatti dove sicuramente possono risolverti la magagna!

    per quanto riguarda il customer care e help desk per qualsiasi problema di installazione o utilizzo basta inviare una mail a rfsupport@greatplanes.com (in inglese chiaramente) spiegando il tutto.

    se invece vuoi dare un'occhiata e postare sul forum ufficiale questo è l'indirizzo http://www.knifeedge.com/forums/forumdisplay.php?f=87 (ti ho messo il link che porta direttamente alla sezione che tratta RealFlight G4).

    sono sicuro che risolverai il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •