Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: E-donkey

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-10-2002
    Messaggi
    7

    E-donkey

    Innanzitutto ciao a tutti!
    E' la prima volta che provo a usare il programma E-Donkey.
    Quando provo a connettermi in basso si vede a che server mi sto provando a collegare e subito dopo la scritta in inglese IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, e così via x tutti i server. Da che può dipendere?
    Grazie!

  2. #2
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Spostato in applicazioni.
    Member of the SWZone Bastard Club

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    anch' io mesi fa usavo questo programma e avevo gli stessi tuoi problemi...sinceramente quando passerai a winmx(che te lo consiglio)vedrai la differenza
    P.S.il mio è un consiglio poi se devi o vuoi usare quel suddetto programma allora scusami ma prova winmx e non te ne pentirai

  4. #4
    Advanced Member
    Scratch Scratch Scratch
    Cabeza ReMix
    L'avatar di BoneDJ84
    Data Registrazione
    19-09-2002
    Località
    un posto...ke inizia per LIV...e finisce per ORNO...kuale sarà???
    Messaggi
    591
    ho avuto anch'io lo stesso problema, che ho risolto utilizzando un programma che si chiama e-donkey bot.

  5. #5
    Advanced Member
    Scratch Scratch Scratch
    Cabeza ReMix
    L'avatar di BoneDJ84
    Data Registrazione
    19-09-2002
    Località
    un posto...ke inizia per LIV...e finisce per ORNO...kuale sarà???
    Messaggi
    591
    praticamente il programma in questione prende il controllo di e-donkey e lo configura automaticamente. lo puoi scaricare da QUI
    fammi sapere com'è andata!ciauz!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2002
    Messaggi
    7

    Re: E-donkey

    Messaggio originale di moka79
    Innanzitutto ciao a tutti!
    E' la prima volta che provo a usare il programma E-Donkey.
    Quando provo a connettermi in basso si vede a che server mi sto provando a collegare e subito dopo la scritta in inglese IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, e così via x tutti i server. Da che può dipendere?
    Grazie!
    ma io ho capito solo una cosa di Edonkey...l'importante e conoscere quei 2 o 3 server principali che funzino (un paio ITA e un paio stranieri)

    quelli + gettonati al momento sono:
    ITALIANI
    Ziomick (devi iscriverti qui http://www.elencotv.com/ per avere l'IP aggiornato e la password)
    http://www.enkeywebsite.net/ che invece della password (per fare in modo che gli utenti siano ITA) usa una versione modificata di e-donkey....cque trovi tutte le spigazioni sul sito...

    STRANIERI
    http://www.der-stille-bob.de/ 2 server con un sacco di utenti.......trovi di tutto ma nat in ING, almeno per la maggior parte.
    http://www.ada.net.tr/ come sopra
    ci sono una marea di utenti e quindi è difficoltoso sonnettersi ma una volta d'entro =)

    Il segreto di e-donkey =) collegarsi a un buon server e mettere in Download 6 o 7 file in modo che si compensino i picchi e la banda sia sempre al massimo.
    Se scarichi 1 solo File è un po un terno all'8..........

    Ciao

    Gerry

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Un programma che ha lo stesso funzionamento, ma è freeware e in italiano è

    e-mule (ver attuale 22a)

    http://www.emule-project.net/en/portal.php

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2002
    Messaggi
    7
    Messaggio originale di Alberto
    Un programma che ha lo stesso funzionamento, ma è freeware e in italiano è

    e-mule (ver attuale 22a)

    http://www.emule-project.net/en/portal.php
    Freeware???? ma edonkey è Freeware (io non ho pagato nulla fino a rova contraria) ti danno fastidio i banner? la mia csella del banner è bianca BOOOO....semmai, a quanto ho letto e-mule è Opensource (se si scrive cosi)
    Il problema di e-mule (a quanto ho capito) è che lascia settare il tuo Upload su 0 e non con un rapporo di 1/4, ma se tutti facessero cosi non si condividerebbe + nulla =(

    e-mule usa la rete dei server di eDonkey per funzioare....quindi non vedo perche uno non debba usare semplicemente eDonkey e basta!!!!!! perche complicarsi la vita.....che mi frega a mè se e-mule è Opensource finche Edonkey è Freeware?
    E poi vedo che anche Edonkey è personalizzabile e modificabile quindi ......

    Ciao

    Gerry

    P.S. io ho ADSL e setto Edo con 40 in down 10 in UP 1000 max connections

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Calma Gefry ... nessuno ti ha offeso.

    Se ho consigliato un prodotto freeware e Opensource .... non significa che lo devi utilizzare.
    Se preferisci e-donkey ... anche se con banner (adware) ... non c'è alcun problema.

    E con garbo - partecipando a questo Forum - esponi i difetti di e-mule ed i pregi di e-donkey ... e sicuramente tutti apprezzeranno il tuo intervento.


  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2002
    Messaggi
    7

    Messaggio originale di Alberto
    Calma Gefry ... nessuno ti ha offeso.

    Se ho consigliato u......

    forse mi sono spiegato male =( forse ho usato involontareamente un tono non appropiato =( difatti il mio intento era dare dei consigli sul programma e spiegare, per quanto ne sò (posso sbagliare benissimo come tutti) cosa è e-mule......non percepisco compensi ne da uno ne dall'altro......certo sapere che alcuni settano l'UP a "0" mi da noia....ma non ci posso fare nulla e dormo ugualmente la notte =)

    Con garbo dici! ma non ho ne urlato ne offeso e non mi sembra nemmeno rileggendo di aver detto qualcosa di particolare, forse ho usato due o tre ???!!!! in + ma non credo bisogni prendersela per cosi poco =)

    In ogni caso "SORRY" =)

    Ciao

    Gerry

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Nessun problema Gerry ...

  12. #12
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Vedo mooolta disinformazione in tutti i thread di questa nuova sezione...

    Se volete "veramente" imparare cosa c'e' da sapere sui programmi p2p e come si configurano vi consiglio caldamente di leggere qualche newsgroup adatto allo scopo. Li si trovano persone che utilizzano "quotidianamente" questi programmi e potranno risolvere subito i vostri dubbi senza leggere le molte baggianate presenti qui.

    Io capisco che sia impossibile sapere tutto ma se non si sa quel che si dice si crea solo confusione e basta.
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    bhè forse hai ragione ma se è stata aperta questa sezione un motivo ci sarà...non tutti possono essere preparati in tutto come dici tu ma il forum è fatto per questo: c' è chi ha bisogno e chi ti aiuta

  14. #14
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    SnakeMgs hai sicuramente ragione ma non e' molto razionale cercare il pane in un supermercato quando sai benissimo che lo troveresti sicuramente dal fornaio...

    Ma come mi vengono queste? boh?
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    vabbè ma se il pane c' è al supermercato lo posso comprare la o c' è qualcosa che me lo vieta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •