Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: The Incredible Machine

  1. #1
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567

    The Incredible Machine

    Tempo fa avevo il gioco DOS come il titolo del topic, ma l'ho perso, qualcuno sa dove potrei trovarlo?Grazie.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Cavolo che meraviglia... me lo ricordo bene quel gioco!
    Avevo sia quello che il 2. Meravigliosi!
    Era il momento dove la Sierra era ancora una casa produttrice seria

    P.S.: Hai un messaggio privato.
    Ultima modifica di Asiel; 23-06-2009 alle 20.47.54

  4. #4
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    Ti ringrazio, ma la prossima volta posta pure sul forum i link, tutto quello che si cerca e/o si sa dove trovare le cose che noi utenti chiediamo, possono anche essere di interesse generale.Adesso vado in pvt, grazie ancora.

    Ps. ricordi mica la procedura per l'installazione?Se non ricordo male funziona solo su floppy.Ne ho scaricato alcune versioni ma non ho capito come farlo funzionare, eppure anni fa ci riuscii.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-06-2009 alle 20.58.29 Motivo: Rimozione QUOTE

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Citazione Originariamente Scritto da caviccun Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma la prossima volta posta pure sul forum i link, tutto quello che si cerca e/o si sa dove trovare le cose che noi utenti chiediamo, possono anche essere di interesse generale.Adesso vado in pvt, grazie ancora.
    Se avessi potuto l'avrei fatto non credi? MANDRAKE aveva già anche risposto più che egregiamente
    Regolamento nemico dei nostalgici ^^

    Per quanto riguarda l'installazione io problemi non ne ho avuti.

  6. #6
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    Mi puoi dire cosa hai fatto, dopo aver lanciato l'eseguibile dell'installazione?Te lo chiedo per verificare se quello che hai fatto tu l'ho fatto anche io, solo che non sono riuscito ad installarlo, e comunque non credo che si installi, nel senso che diamo ad una installazione, perchè se non ricordo male, i giochi dos non si "installavano", magari mi sbaglio sicuramente.Grazie.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-06-2009 alle 20.58.17 Motivo: Rimozione QUOTE

  7. #7
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Ciao scusate se intervengo ma anche io fan di questo gioco ho provato a scaricarlo ma non riesco proprio ad avviarlo.
    Con INSTALL mi apre la finestra di configurazione Video, Suono e lancio programma ma quando lancio il programma mi da' il seguente messaggio di errore.
    "<Percorso>\INSTALL.COM
    This system does not support fullscreen mode.Choose 'Close' to terminate the application."

    Io sono su Win Vista Ultimate, sono admin del sistema e comunque alla richiesta di eseguire come admin confermo con SI.

    Sapete darmi qualche consiglio? Mi piacerebbe rigiocare a questo vecchio gioco.

    Ciao
    Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr

  8. #8
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    A chi lo dici, anche a me piacerebbe giocare con la macchina, ed il bello è che ci giocai ma non ricordo più se sul floppy o su una cartella dell'HD, e comunque quando avevo W98 (quanto tempo vero?).Su Xp penso ci saranno problemi, però basta avere un disco con i file di sistema DOS ed il problema FORSE è risolto, aspettiamo chi ci sa dare indicazioni utili.Ciao.

    ps.a me non piacciono i giochi per pc ma questo mi prendeva.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-06-2009 alle 20.57.56 Motivo: Rimozione QUOTE

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    caviccun, per cortesia, quando rispondi ad un post immediatamente precedente, non quotare usando il tasto "Citaz" ma utilizza il tasto Rispondi o la modalità Risposta rapida

  10. #10
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da caviccun Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma la prossima volta posta pure sul forum i link, tutto quello che si cerca e/o si sa dove trovare le cose che noi utenti chiediamo, possono anche essere di interesse generale.Adesso vado in pvt, grazie ancora.
    Senza voler innescare una polemica, ma per la precisione, ti consiglio la lettura di questa pagina http://www.swzone.it/condizioni

    questo punto in particolare

    "NON SIAMO LE PAGINE GIALLE: è inutile scriverci per richiedere link, driver, programmi... o peggio ancora crack e numeri seriali... tutto quello che è interessante e legale solitamente lo segnaliamo sul sito, e moltissime risorse importanti arrivano dal forum di discussione, quindi: pazienza, buona volontà ...e buona ricerca!"

    Il fatto che per il 99% delle volte si sorvoli, non vuol dire che debba essere un OBBLIGO o, peggio ancora, una pretesa.

  11. #11
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    Ok per il tasto Citaz, a volte si sbaglia, e di questo chiedo venia, lo so che è meglio non usarlo, per i crack e numeri seriali, figuriamoci, conosco bene i regolamenti e non lo farei mai, per il resto, scusa ma, se non chiedo in un forum dove posso trovare un programma, ormai obsoleto, e che per di più si trova gratuitamente, a chi lo chiedo?Capirei se il programma richiesto non fosse free o shared, cosa che non farei una richiesta del genere.Ci siete almeno andati nei siti dei link consigliati?se ci siete andati avreste visto che è un programma liberissimo, e che la Sierra non esiste più.Quando ho postato non ho chiesto seriali o crack ma semplicemente dove potrei trovarlo, e chi mi ha risposto mi ha dato i link dove li si possono scaricare GRATUITAMENTE senza nessun problema ed in regola, almeno per questa parte, con gli amministratori, almeno credo.Se non si può, per carità, basta dirmelo e saprò come regolarmi.La sezione è quella giusta altrimenti me lo avreste detto subito, di altro, come e di che cosa bisognerebbe parlare in questa sezione?Giustissimo quando dite che non siete le pagine gialle, ma io l'ho chiesto agli utenti mica a voi, e se qualcuno pensa di aiutarmi, perchè no, se ne io ne voi incorrete in problemi?Io non ho violato nè la netiquette nè il regolamento che dice di non fare richieste di crack o seriali, come dici tu, per cui a questo punto dimmi con esattezza, senza citare le pagine gialle per favore, dove sta l'errore della mia richiesta, ma in modo chiaro, per far si che, non lo dico solo per me, ma anche per gli eventuali utenti che ci leggono, e che vorrebbero fare richieste come la mia.Una risposta chiara e capibile anche per un ignorante come me.Grazie.

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Nessuno contesta il fatto che in un forum si chiede e, solitamente, si riceve.
    Quello che non trovo giusto è la frase che ho quotato, e che ripeto

    "Ti ringrazio, ma la prossima volta posta pure sul forum i link, tutto quello che si cerca e/o si sa dove trovare le cose che noi utenti chiediamo"

    Qualcuno si è preso la briga di fare ricerche e ti ha postato un link, questa è una cortesia, a quel punto sta a te vedere se ti soddisfa o meno e da quanto hai scritto mi sembra tu sia stato accontentato.

    chi mi ha risposto mi ha dato i link dove li si possono scaricare GRATUITAMENTE senza nessun problema ed in regola, almeno per questa parte, con gli amministratori, almeno credo
    non c'entra essere in regola con gli amministratori o crack (fa parte delle norme, che ti ho postato per intero, so bene che non ne hai chiesti nè ora nè mai).

    Ripeto, è la prima frase che ho trovato fuori luogo.
    Ti conosco ormai da tempo e so che le regole le segui, forse proprio per questo sono rimasta sorpresa.

  13. #13
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Nessuno contesta il fatto che in un forum si chiede e, solitamente, si riceve.
    Quello che non trovo giusto è la frase che ho quotato, e che ripeto

    "Ti ringrazio, ma la prossima volta posta pure sul forum i link, tutto quello che si cerca e/o si sa dove trovare le cose che noi utenti chiediamo"

    Qualcuno si è preso la briga di fare ricerche e ti ha postato un link, questa è una cortesia, a quel punto sta a te vedere se ti soddisfa o meno e da quanto hai scritto mi sembra tu sia stato accontentato.



    non c'entra essere in regola con gli amministratori o crack (fa parte delle norme, che ti ho postato per intero, so bene che non ne hai chiesti nè ora nè mai).

    Ripeto, è la prima frase che ho trovato fuori luogo.
    Ti conosco ormai da tempo e so che le regole le segui, forse proprio per questo sono rimasta sorpresa.
    Beh se c'è un basito veramente quello sono io, sai almeno perchè ho postato quella frase?Se la risposta è sì, me la scrivi in pvt per favore?Oltretutto se conosci il motivo (che non ci tengo a dirlo se non in pvt) dovresti anche sapere perchè, per correttezza, ho scritto quella frase.E poi mi sono scusato con l'amico dicendogli che non mi ero accorto che era moderatore.Ma poi, porca miseria , non avrebbe dovuto essere chi gli ho scritto quella frase, a bacchettarmi , visto che è anche moderatore della sezione?Comunque, sempre per chiarezza, se un utente chiedesse, nella sezione giusta, dove poter scaricare openoffice, non potrebbe perchè sono cavoli suoi se non sa come fare?E guai a chi gli postasse i link, non sanno gli ignari che caleresti come quel bellissimo rapace sardo quasi in estinzione (me lo merito, eh eh).Ummmm, personalmente non mi sembrerebbe democratico.

    ps.notturna anche tu vero?Non è che ce l'hai, come dicono i sardi, con quelli del continente?ahahahahah.Dai, arrabbiati ancora
    Ultima modifica di caviccun; 25-06-2009 alle 02.58.09

  14. #14
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Open office è un software free quindi non ci sono limitazioni a riguardo... come per tutti i software free.
    Ad ogni modo non vorrei fare il cattivo di casa ma direi che la tua richiesta è stata presa in considerazione e ti sono state date delle risposte più che esaurienti
    Per quanto riguarda il malinteso che mi pare non sia così grave vi prego, sia tu che Frabi, di usare i messaggi privati... soltanto perchè siamo andati parecchio offtopic e la cosa mi sembra più personale che inerente al discorso iniziale. Le regole sono state ribadite e non vanno interpretate ma seguite. Risolvete il malinteso per favore ^^

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    caviccun, mi sembra di averti appena pregato di non quotare inutilmente...
    Credi di riuscire cortesemente a perdere questo vizio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •