Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cancellare le Email con Outlook Express

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990

    Cancellare le Email con Outlook Express

    Commenta il Tips: Cancellare le Email con Outlook Express

    Link Diretto
    Ultima modifica di vlad; 28-07-2005 alle 21.43.37 Motivo: correzione link diretto non pių funzionante

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    01-06-2002
    Messaggi
    45
    Ma cos'e' la scoperta dell'acqua calda?

    Mettendosi sul messaggio e premendo il tasto canc l'effetto č lo stesso...l'email viene messa in posta in eliminata...quindi mi sembra sia solo un alternativa di cancellare le email niente di cosi' innovativo!

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Vediamo, mi č arrivata una mail ad alta possibilitā di rischio, ancora non l'ho aperta (e neanche naturalmente ci ho cliccato sopra in quanto Outlook mi aprirebbe l'anteprima della mail e rischierei l'attivazione magari di qualche codice HTML potenzialmente dannoso!).
    Dunque come posso fare per cancellarla senza rischiare?
    Qualcuno dice, bhč basta che ci clicchi sopra e premi il tasto CANC, poi vai nel cestino, ci riclicchi sopra e ripremi il tasto CANC, ed ecco che intanto il PC si č infettato!
    Altrimenti potrei (senza evidenziare la mail) tenere premuto il tasto E e cliccare con il tasto destro del mouse sulla mail potenzialmente pericolosa, cancellandola evitando anche l'anteprima!
    HO SCOPERTO L'ACQUA CALDAAAAAAAAA!

    PS in ogni caso anche il tuo suggerimento č toppato perchč basta che tengo premuto il tasto SHIFT e poi CANC e la mail viene cancellata "senza passare dal cestino"

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    01-06-2002
    Messaggi
    45
    [QUOTE]Messaggio scritto da Capoccione
    [B]Vediamo, mi č arrivata una mail ad alta possibilitā di rischio, ancora non l'ho aperta (e neanche naturalmente ci ho cliccato sopra in quanto Outlook mi aprirebbe l'anteprima della mail e rischierei l'attivazione magari di qualche codice HTML potenzialmente dannoso!).

    Beh...non so quanti utilizzano l'anteprima ma era comunque scontato che fosse DISATTIVATA!

    PS in ogni caso anche il tuo suggerimento č toppato perchč basta che tengo premuto il tasto SHIFT e poi CANC e la mail viene cancellata "senza passare dal cestino"

    Non si parlava di cancellarle senza passare dal cestino... se non hai l'anteprima attivata ed evidenzi l'email e premi canc...mi dici cosa cambia ? Non corri nessun rischio e l'effetto č identico a quello da te suggerito..

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Tu hai l'anteprima disattivata? Bravo, ma io no, anche perchč la trovo indispensabile visto che mi arrivano oltre 200 mail al giorno! Se le dovessi aprire tutte ci metto gli anni!

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    DR. G, ogni cosa non puō essere data per scontata visto che non tutti i nostri utenti o solo lettori hanno una conoscenza completa e dettagliata in materia di informatica per cui quando in SwZone o da un altra parte viene pubblicata una possibile soluzione ad un problema personalmente valuto se possa fare al caso mio, non commento ironicamente chi gratuitamente aiuta gli altri senza sentirsi al di sopra di tutto perchč esperto.

    Buona Continuazione
    Non c'č niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Messaggio scritto da Capoccione
    Tu hai l'anteprima disattivata? Bravo, ma io no, anche perchč la trovo indispensabile visto che mi arrivano oltre 200 mail al giorno! Se le dovessi aprire tutte ci metto gli anni!
    Naturalmente non č vero, era un esempio!
    Ciao Pino!

    PS Davide, non avrei trovato parole pių corrette!

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    01-06-2002
    Messaggi
    45
    .. beh in effetti mi spiace essere stato un po' troppo aggressivo nel sottolineare una cosa che in realta' gia' sapevo e che forse consideravo un po' inutile per quel che mi riguardava. Volevo solo dire che era un alternativa per alcuni versi poco utile..ma forse l'ho fatto notare con troppo entusiasmo e me ne scuso.

    Devo sottolineare e con questo chiudo l'intervento che Swzone e' un sito che mi piace davvero molto nella sua categoria e che visito diverse volte al giorno soprattutto per il tempismo di alcune news e la recensione di alcune nuove utility (sezione che non ha eguali in tema di novita').

    Per un non neofita come me che ha iniziato la sua carriera computeristica ai tempi dell'Amiga, epoca in cui internet era ancora un sogno e si chiamava in giro con i modem a 2400 bps, č davvero difficile trovare siti italiani che stimolino il mio interesse...beh devo ammettere pero' che Swzone č uno di questi. Mi auguro che lo spirito con cui portate avanti questo progetto si mantenga cosi' com'e'...

    Un saluto.

    DR. G

  9. #9
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Ho apprezzato molto il tono della reply sopra e sono contento che si siano chiariti i punti di vista.


    A volte capita, quando si ha una buona conoscenza dei sistemi operativi,delle varie problematiche e trucchetti, di scordarsi che esistono un sacco di persone che anche il consiglio pių banale puō rivelarsi prezioso. per cui continuare ad apprendere e approfondire č una buon esercizio, come lo č pure fare mente locale e ricordarsi come si era la prima volta che si accese un PC.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Localitā
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Giungo a giochi fatti dopo 2 giorni di lavoro stressante
    E l'unica cosa che posso dire č che anch'io, come Cānaro, sono contento che tutto sia chiarito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •