Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WinXP, utility Roxio e Nero

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492

    WinXP, utility Roxio e Nero

    Ho istallato Win XP e con quello anche Nero 5.5.5.1

    Tutto OK!

    Oggi provando a scrivere su un cd che avevo preparato prima del passaggio da WinMe a WinXP, cd in multisessione ancora aperto, ho riscontrato che sia XP con la sua utility integrata che Nero accedevano contemporaneamente al CD ... scontrandosi ovviamente.

    In particolare per far si che Nero possa correttamente accedere alla sessione del CD-R devo prima inserire il CD-R attendere che XP trovi un disco da scrivere, nell'apposita maschera che appare e che mi chiede di aprire il disco ... fare Annulla.

    A questo punto lancio Nero e dopo qualche tentativo per accedere alla sessione (si sente il disco avviarsi fermarsi e riavviarsi) mi da accesso e posso concludere l'operazione.

    SE lancio prima Nero e po inserisco il cd pių o meno la stessa cosa ma mi si apre comunque una maschera di XP per visionare il contenuto del CD e per eventualmente attendere istruzioni per la copia/cancellazione del disco.

    C'č una qualche opzione da settare per far si che non avvenga in automatico la lettura del CD-R da parte di XP? O si tratta sempre dell'autorun?

  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Autorun? Se č abilitato, toglilo, dal masterizzatore!

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    direi che č giā molto che i 2 programmi non si pestino i piedi e convivano senza grossi problemi ora... ai tempi di easyCD 3.5 e nero 4 se provavi ad installarli assieme senza sapere per bene cosa modificare per farli convivere, non riuscivi + ad avviare win

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •