Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lentezza di vista dopo l'autenticazione

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    62

    lentezza di vista dopo l'autenticazione

    ciao a tutti da un po di tempo ho un problema all'avvio di windows vista..dopo essermi autenticato windows si apre con una schermata nera e la fraccia del mouse che posso muovere e nient'altro. dopo circa 1 minuto il s.o inizia a caricarsi ma è inspiegabilmente lento; ho anche fatto svariate scansioni con antivirus spyboot programmi per deframmentare il registro ma il pc rimane sempre lento... vi prego trovatemi una soluzione voi che mi avete già tolto dai guai altre volte grazieee ciaoo

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    E' probabile che l'autenticazione non sia la causa del rallentamento, ma magari dipenda da un software in esecuzione che ti rallenta il sistema.

    Al tuo posto scaricherei Autoruns per Vista Autoruns 9.35 per Vista e altri sistemi Windows — Vistablog

    ed indagherei un po' fra i programmi che partono, eliminando quelli che non sono strettamente utili alla aprtenza.

    Poi pulirei il pc con Ccleaner o ATF, facilmente reperibili in rete.

    Poi farei una deframmentazione del disco e... alla fine verificherei se il pc gira correttamente come si deve.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    62
    allora...ho eseguito quello che mi hai consigliato ma il pc non va è sempre più lento non ho risolto nessun problema aiutoo

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    62
    eccoci quà... allora adesso ho comprato tutto anche la scheda grafica. e come al solito iniziano i primi problemi.
    allora ieri sera appena ho montato la scheda grafica ho visto che nella scatola non c'èra neanche un riduttore dvi vga e questo è un problema perchè dato che la scheda in questione una pny ge force 9500gt ha tre attachi due dvi ed uno svideo ho notato però che nella scatola hanno messo solo il cavetto svideo. qui mi è venuta la brillante idea che il mio televisore lcd ha anche lui un uscita svideo così ho deciso di collegarli.. ma indovinate un po niente da fare lo schermo resta blu e non vede il pc solo che siccome il pc è stato appena assemblato e non ha neanche il s.o io mi chiedevo come fa a funzionare ?
    scusate la mia ignoranza ma io credo che siccome non ha neanche windows e nemmeno un driver della scheda grafica dorebbe essere impossibile fare il boot con l'uscita svideo giusto? devo comprare assolutamente il riduttore dvi vga oppure potrebbe essere un guasto della scheda grafica??

    vi prego illuminatemi ho le idee talmente confuse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •