Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ORA BASTA !!! e' l' ultimo thread che apriro' !!

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    ORA BASTA !!! e' l' ultimo thread che apriro' !!

    ... con l' attuale configurazione hardware/software

    perche' da domani, se trovo cio' che mi interessa (almeno so come passare "bene" il weekend), si tira un bel format, si cambiano mamma, CPU (Athlon almeno 1.3) e ram, si lavora di fdisk, si abbandona la RC1 test type, si installa la finale di XP, e ci si toccano gli zebedei durante tutte queste operazioni

    (e stasera caso vuole che io stia masterizzando un giga e rotti di cosette che mi serviranno )

    (ma e' da OT o no 'sto topic ? boh... Pola non sgridarmi )
    \\// Lunga vita e prosperità

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Evvivaaaaaaaaaa Vitoz paga da bere!!!!!



    eh eh!
    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    così mi piaci... risoluto e inkazzato, lo sguardo verso nuovi orizzonti, sprezzante del pericolo

    a regà... ma dove lo vogliamo mettere il gusto sottile e delizioso di prendere il CD di Windows 98 (una copia di backup, si capisce...) e di spezzettarlo in mille frammenti di plastica lucente? szac! questo è per quelle azzo di schermate blu... szac! quest'altro è per i buchi e controbuchi... szac! questo per...

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Evvai.
    Io lo farò a giorni.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Bene, auguri!

    non vedo anchio l'ora di fare lo stesso,gia mi sento un pò ingabbiato nel mio pentium III 500,anche si ho un pò di paura di fare casini

  6. #6
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Messaggio originale di Casper
    a regà... ma dove lo vogliamo mettere il gusto sottile e delizioso di prendere il CD di Windows 98 (una copia di backup, si capisce...) e di spezzettarlo in mille frammenti di plastica lucente? szac! questo è per quelle azzo di schermate blu... szac! quest'altro è per i buchi e controbuchi... szac! questo per...

    Spezzeresti in mille pezzi un così grazioso sotto-bicchiere? Andrà ad arrichire la mia già molto molto numerosa collezione
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Località
    Germania
    Messaggi
    129

    Smaccata pubblicità!

    Sbaglio o qui si fa pubblicità, per niente occulta, alla Microsoft ed al suo nuovo sistema operativo? Mah, un mio amico assemblatore ha già avuto le sue belle rogne con Windows XP a causa del supporto ancora primordiale delle periferiche. La mancanza di certi driver od il loro stato d'immaturità ha causato spesso il BLOCCO TOTALE di Windows XP con particolari configurazioni hardware, per non parlare delle accresciute esigenze di risorse (RAM, processore) del nuovo sistema operativo di Bill Gates e della necessità di aggiornare diversi software affinché funzionino bene.

    Mah, io mi tengo il mio bel Windows 98 SE wintrickato. Sarà un OS vetusto, come fate intuire voi, ma ormai è abbastanza collaudato e compatibile con la maggior parte del software in circolazione. Il mio PC K6-2 450 Mhz è stabile e non sento alcuna esigenza, almeno per il momento, di passare a frequenze superiori o ad un diverso sistema operativo.

    Saluti cordiali da Greenu

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Re: Smaccata pubblicità!

    Messaggio originale di Greenu
    Sbaglio o qui si fa pubblicità, per niente occulta, alla Microsoft ed al suo nuovo sistema operativo
    in effetti ho appena controllato in banca, mi e' stato puntualmente accreditato un assegnone arrivato da Redmond

    uff... upgrade rimandato di un paro di giorni, avrei tutto tranne... la MOBO (in linea di massima, Gigabyte GA7DX o Asus A7, poi vedo, dato che le avro' sott'occhio entrambe )
    \\// Lunga vita e prosperità

  9. #9
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Forse per ragioni diverse da Greenu, ma anch’io non vedo il motivo di eliminare Win 98 SE dopo il lavoro di un anno (fortunatamente senza formattazioni) durante il quale ho installato tante applicazioni, ottimizzato, sperimentato.
    Dunque, terrò ancora XP sulla seconda partizione, e semmai diventasse il mio SO principale, lo farò quando sarà pienamente attivo, con rodate tutte le applicazioni che ho già in 98

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244

    Re: Smaccata pubblicità!

    Messaggio originale di Greenu
    Sbaglio o qui si fa pubblicità, per niente occulta, alla Microsoft ed al suo nuovo sistema operativo? Mah, un mio amico assemblatore ha già avuto le sue belle rogne con Windows XP a causa del supporto ancora primordiale delle periferiche. La mancanza di certi driver od il loro stato d'immaturità ha causato spesso il BLOCCO TOTALE di Windows XP con particolari configurazioni hardware, per non parlare delle accresciute esigenze di risorse (RAM, processore) del nuovo sistema operativo di Bill Gates e della necessità di aggiornare diversi software affinché funzionino bene.
    " Ciao " Greenu... benvenuto...
    Il tuo amico deve essere uno di quei 4-5 installatori poco aggiornati in merito, pensa che io non ho mai avuto un problema, anzi.
    Configurazioni assemblate finora sono state stupendamente riconosciute TUTTE e senza bisogno di ulteriori aggiornamenti di Drivers forniti dalle Case Costruttrici di Hardware... posso aver avuto SOLO qualche problema con delle Periferiche " Modem " interne le quali ERANO state segnalate appunto dall'apposito Software di corredo con il Sistema Operativo per il Test Hardware.
    Possibile che un Installatore al giorno d'oggi non abbia l'accortezza di testare una macchina prima dell'Installazione di un Sistema Operativo QUALUNQUE?

    Bhe... direi che è ora di aggiornarsi

    P.S. Qui non si fa pubblicità a M$ ne tantomeno si vuole imporre dialetticamente l'installazione del nuovo Sistema Operativo che a mio parere è il miglior Sistema Operativo mai sfornato dalla Vipera di Redmond.

    " Ciao "
    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Non lo sò,ma io ho avuto tanti dispiaceri con win 98 SE,va bene che era il mio primo aproccio con il mondo della informatica,ma da che ho win Me e win XP sul mio PC(in diverse partizioni) sento che posso sprimere il meglio della mia configurazione hardware,se voglio cambiare il processore non è perche non vada bene quello che ho,soltanto lo voglio cambiare per migliorarne ancora le prestazioni.

    Chau amigos!!

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244

    Re: Smaccata pubblicità!

    Messaggio originale di Greenu
    Mah, io mi tengo il mio bel Windows 98 SE wintrickato. Sarà un OS vetusto, come fate intuire voi, ma ormai è abbastanza collaudato e compatibile con la maggior parte del software in circolazione. Il mio PC K6-2 450 Mhz è stabile e non sento alcuna esigenza, almeno per il momento, di passare a frequenze superiori o ad un diverso sistema operativo.

    Saluti cordiali da Greenu
    Anche io molti mesi fà affermavo lo stesso concetto:
    Win 98SE forever.
    Poi, con molte remore, mi decisi ad installare Win2k.
    Chissà come mai non sono tornato mai più indietro e mai lo farò, anzi, dopo aver provato un paio di beta, tra poco passo ad XP.

    Benvenuto.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  13. #13
    Advanced Member L'avatar di Pola
    Data Registrazione
    07-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    639
    Benvenuto Greenu!!!


  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    ...e fu così che la nave stellare della Federazione,la U.S.S. IntrepidTester comandata dall'ammiraglio vulcan Vitoz si diresse in un'area inesplorata della galassia Whistler2k2.
    Il nuovo equipaggiamento dell'astronave consentiva di raggiungere velocità inimmaginabili sino a pochi decenni prima...
    Il lento cristallo di dilitio per i propulsori era stato ormai abbandonato da tempo a causa dell'alto livello di inquinamento galattico e sostituito dal più performante billgaterio che permetteva lo spostamento ultra-dimensionale.
    I nuovi siluri ultrafotonici,controllati da microchip a 70 miliardi di TeraHz consentivano alla IntrepiderTester di avventurarsi in aree sconosciute senza timore di soccombere agli attacchi di specie predatrici.
    Ma l'ignoto e i pericoli a cui poteva andare incontro l'equipaggio pur addestratissimo di una nave tecnologicamente all'avanguardia erano sempre in agguato...

  15. #15
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292


    billgaterio... ROTFL
    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •