Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come avere vista con P/D

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    24-09-2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    171

    Come avere vista con P/D

    Salve, io ho il mio portatile che aveva vista sul suo disco fisso e ho avuto un problema con l hard disck inseguito ad una leggera caduta del pc...
    dopodichè il pc che era ancora in garanzia (che babbo che sono) gli ho tolto l hard disck l ho messo sul tavolo ma sbadatamente affianco c e n era un altro perfettamente uguale che il giorno seguente sono sceso a buttare, quindi adesso mi ritrovo un pc senza sistema operativo pur essendo in garanzia anche se l ho aperto quindi è scaduta...
    Logicamente sta microsoft non mi ha dato il cd di vista con il pc anche con gli altri 3 pc precedenti non mi avevano dato il cd di ripristino strano ? oppure è normale?
    Comunque il problema è che adesso non so come fare a riprendermi il mio vista avendo cmq il product key originale di vista il mio pc è della pakard bell
    Spero che possiate essermi utili e grazie in anticipo per le vostre risposte
    Processoree: INTEL Core i5 650 3.2Ghz 4MB
    Scheda Madre: ASUS 1156 P7P55D-E Premium
    Scheda Video: ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DPAlimentatore Corsair CMPSU-850HXEU 850W

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Da un po' di tempo i PC e NB non hanno il famoso CD del sistema operativo perché il computer è un prodotto con sofware OEM. Però viene data la possibilità di crearsi i CD o DVD di ripristino per far fronte a probabili formattazioni o guasti. Questi CD o DVD in caso di utilizzo, riportano il PC o NB alle condizioni di fabbrica (sistema operativo, programmi preinstallati ecc). Naturalmente i CD/DVD di ripristino posso essere usati solo sul PC o NB dove sono stati generati e non su altri. Se ti sei scordato di crearli mi sa che ci sia ben poco da fare. Forse potresti chiedere al fornitore del prodotto se può installarti un altro software OEM pagando il dovuto naturalmente perché il software non credo sia in garanzia.


    P.S: Scusa non ho capito che significa .... P/D!!!
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    24-09-2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    171
    ma non è giusto io ho pagato il pc con vista se poi non lo posso più utilizzare dovrebbe essere ovvio che loro mi devono dare un wiundows vista attivabile solo con il product jey originale del mio pc.

    Ho inviato unemail alla pakard bell ieri sera non mi hanno ancora risposto, speriamo.

    Comunque se io scaricassi vista che avevo io da emule e lo attivo con il mio product key che ho pagato?
    Processoree: INTEL Core i5 650 3.2Ghz 4MB
    Scheda Madre: ASUS 1156 P7P55D-E Premium
    Scheda Video: ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DPAlimentatore Corsair CMPSU-850HXEU 850W

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da greven93 Visualizza Messaggio
    ma non è giusto io ho pagato il pc con vista se poi non lo posso più utilizzare dovrebbe essere ovvio che loro mi devono dare un wiundows vista attivabile solo con il product jey originale del mio pc.

    Ho inviato unemail alla pakard bell ieri sera non mi hanno ancora risposto, speriamo.

    Comunque se io scaricassi vista che avevo io da emule e lo attivo con il mio product key che ho pagato?
    Non posso darti torto e, a mio parere, il venditore doveva informarti che sarebbe stato opportuno fare i CD/DVD di ripristino almeno.
    Ti auguro che la Packard Bell ti risponda positivamente e che tu possa ripristinare il NB.

    Per quanto riguarda la tua domanda non saprei... prova!!!
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Scaricare un software da fonti non legittime, anche se in possesso del seriale, è un reato.

    Dovevi stare più attento ed evitare di gettare l'hd, ti dirò di più, visto che era in garanzia dovevi evitare proprio di aprire il notebook e limitarti a mandarlo in assistenza; in quel caso ti avrebbero ripristinato il sistema operativo.

    Detto questo si chiude la discussione per violazione della legge sul copyright e per titolo non esaustivo.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •