Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come cercare nel titolo di una discussione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    8

    Come cercare nel titolo di una discussione

    Salve. Sto cercando il modo di aggirare la mancanza di una specifica funziona di ricerca "solo nei titolo" che hanno alcuni forum stranieri che frequento. Sto pensando che esistendo un modo ad esempio per dire "trova la frase esatta" agguingendo le virgolette o "trova una frase che non contenga una parola" digitando nel campo di ricerca "parola cercata -parola indesiderata", mi chiedevo se esistesse un modo per indicare nel campo di ricerca di voler effettuare la ricerca solo nel titolo. Io ad esempio ho banalmente provato a scrivere nel campo di ricerca Title=parola cercata, ovviamente senza risultato.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ultima modifica di frabi; 20-08-2009 alle 16.50.34

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    8
    Grazie per la risposta. Sapevo di poter cercare tramite google in un dominio preciso, ma non risolvo il problema. Voglio un modo, se esiste, di cercare specificatamente nei titoli di un forum, forum che può, anzi spesso è, parte di un dominio più ampio.

    Cmq grazie

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Io ti ho risposto per quanto riguarda questo forum, per gli altri credo che dovresti porre la stessa questione direttamente.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    03-01-2006
    Messaggi
    8
    Grazie frabi ma avevo specificato che la cosa riguardava altri forum...so bene che questo ha questa funzione, e scrivo qua appunto perchè pensavo potesse essere il posto giusto per una domanda del genere. Inoltre pensavo ci fosse una specie di parola chiave per quello che mi serve, così come mettendo tra virgolette una frase in qualunque campo di ricerca il sistema capisce quello che voglio, così pensavo esistesse qualcosa di simile per dire "cerca nei titoli" in qualunque campo di ricerca di un forum. Cmq grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •