Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Installazione controllo Activex:impossibile verificare l'autore ...

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    19

    Installazione controllo Activex:impossibile verificare l'autore ...

    salve
    ho comprato una di quelle web per il monitoraggio via internet l'ho installatta tutto ok soltanto che quando tento di monitorare il video attraverso internet mi esce una scritta sotto la barra degli strumenti che mi dice:

    Per facilitare la protezione,e stata bloccata l'installazione di un controllo Activex dal sito fare click qui per installarlo, però quando clicco su installa dopo mi esce un'altra schermata che mi dice:

    IL software e stato bloccato impossibile verificare l'autore
    come posso risolvere?
    grazie

  2. #2
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    19
    scusatemi l'insistenza ma nessuno può aiutarmi per il prblema sopra indicato
    grazie

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Spiacente per gli eventuali ritardi, ma mancano, per una eventuale risposta esaustiva, un paio di dati importanti:

    1) sistema operativo e sp
    2) browser utilizzato


  4. #4
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    19
    sistema operativo: windows xp
    sp: servis pack3
    browser: internet exsplorer 8

  5. #5
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    19
    scusate la mia continua insistenza se ce sempre qualche anima pia che potesse darmi un'aiutino su questo problema
    grazie

  6. #6
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Dal menù strumenti > gestione componenti aggiuntivi, verifica se quel activex è installato e se è attivo, se fosse disattivo puoi attivarlo.

    Dal cd della webcam, dovresti avere la possibilità di installare quanto serve per la gestione della web stessa, activex compresi.

    Altra cosa: potresti essere un utente standard e non amministratore, se così fosse non puoi installare quel activex.

    È consigliabile installare i controlli ActiveX? - Guida di Windows Vista


  7. #7
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    19
    Dal menù strumenti > gestione componenti aggiuntivi, verifica se quel activex è installato e se è attivo, se fosse disattivo puoi attivarlo.
    -ho verficato ma quel componente activex non e proprio installato
    Altra cosa: potresti essere un utente standard e non amministratore, se così fosse non puoi installare quel activex.
    -questa non l'ho capita scusami
    Questo e il sito della web se tu ci riesci a capire qualcosa in piu Linksys by Cisco Telecamera per il monitoraggio della casa tramite Internet Wireless-G WVC54GCA
    grazie

  8. #8
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da giangislot79 Visualizza Messaggio
    -questa non l'ho capita scusami
    Se sei un utente amministratore puoi installare tutto, se sei un utente con limitazioni non puoi installare quello che vuoi, lo devi fare come utente amministratore.

    Detto questo, la questione mi sembra strana, poichè dal manuale leggo che installando la webcam con il suo cd, tramite la suite dovrebbe essere tutto semplice.

    Inoltre gli activex vengono richiesti se usi più di una webcam, inoltre sono obbligatorii le directx e windows media player, le ultime versioni.

    A parte wmp, activex e directx dovrebbero essere sul cd di installazione ed al massimo avvisarti se è presente sul pc una versione più recente di quella del cd prima di installarli.

    Non vorrei che la procedura di installazione da cd non sia stata completata correttamente.

    Prova a disinstallare tutto, riavviare il pc e ripetere l'installazione con antivirus e firewall disbilitati e sconnesso da internet.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •