Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Fotografo matrimoniale per un giorno?

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667

    Fotografo matrimoniale per un giorno?

    Ragazzi, vi chiedo alcuni consigli.

    Sabato devo prestarmi alla modica cifra di 100-200euri per un matrimonio di semi-conoscenti. Sapete tutti che non sono un professionista e che ho solo qualche piccolissimo rudimento di tecnica della fotografia oltre qualche colpo d'occhio fortunoso.

    Ovviamente non lo faccio per denaro e gli sposi sanno che l'aspettativa non può essere pretenziosa. Della serie, sposi avvisati, sposi fortunati. Ah, gli sposi hanno 50-60 anni.

    Dovrei farmi prestare una reflex perché la mia Lumix (una superzoom) non garantisce buone prestazioni con la luce artificiale.

    Visto che sono in Fotomaniaci, cosa mi consigliate? Quanti giorni di pratica devo fare per prendere confidenza con il mezzo? Per un lavoretto da 6 è sufficiente una reflex base, tipo EOS 1000D con obiettivo "striminzito"?

    Come tecnica, c'è qualcosa da racattare e apprendere velocemente?

    Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Pure io ho una compatta, quindi non posso darti consigli............. ne approfitto per augurarti Buona Fortuna.......... perchè ne avrai bisogno
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  3. #3
    Kindness's Club Eye