Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sistema operativo italiano tastiera inglese: come farli convivere??

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Messaggi
    63

    Sistema operativo italiano tastiera inglese: come farli convivere??

    salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto. ho acquistato un easy note s4 in inghilterra. dopo di che ho installato windows in italiano con il mio dischetto. ok fin qua tutto bene il note va perfettamente se non che nella tastiera alcuni TASTI non corrispondono piu. allora come posso fare PER avere la corresponsione dei tasti. cioe a me andrebbe bene che la tastiera mi digitasse in effetti i tasti che mi fa vedere... non e che voglio cambiare e portarla nella posizione dell italiana per intenderci. in pratica le lettere son a posto sono gli altri tasti che sono sballati la chiocciola , la barrettA, e cosi via. come posso risolvere. se mio dite esattamente i passaggi vi ringrazio (sempre se e possibile) saluti

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-07-2009
    Messaggi
    133
    da pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua --> Lingue --> Dettagli --> Impostazioni e nella sezione tastiera scegli EN inglese
    Ultima modifica di Temucin; 10-09-2009 alle 23.10.46

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Oppure italiano 142

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Messaggi
    63
    ma ho provato ma continua a mettermi le lettere nel posto sbagliato ho la chiocciolina sotto al tasto dei due punti punto e virgola possibile_____ ecco questo doveva essere il punto interrogativo multiplo come vedete e uscita la linea

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma hai impostato la tastiera italiana in Opzioni internazionali e della lingua?

    Oppure se invece vuoi che venga immesso ciò che vedi impresso sui tasti dovresti impostare dallo stesso posto la tastiera inglese.

    Altri modi non ce ne sono....

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    30-03-2008
    Messaggi
    63

    e come dite voi solo che

    ci ho messo un po a mettere le lingue ognuna al suo posto . all inizio avevo spostato qua e la , e mi era venuta fuori un po di confusione.
    si ho messo lingua italiana e tastiera inglese. ho comprato questo note da due signori anziani inglesi che hanno provato a ripristinare e non ci sono riusciti. classico con la packard...era successo anche a me. ti danno i dischi di ripristino che non funzionano e il colmo. siccome conoscevo il male ho fatto un affare una volta tanto nella mia vita. ringrazio tutti adesso e tutto a posto.
    e con 80 euro ho un note che sembra uscito dal negozio. saluti

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •