Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dopo inattività del pc appare continuamente schermata blu

  1. #1
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439

    Dopo inattività del pc appare continuamente schermata blu

    Ciao, ho lasciato spento il pc per circa 20 giorni, al mio ritorno non mi è stato possibile utilizzarlo in quanto circa un minuto dopo il caricamento del desktop appare la temibile schermata blu, che ogni volta dà una serie di errori diversi, ho anche provato senza alimentatore utilizzando solo la batteria e solamente una volta in questo modo sono riuscito ad entrare in internet per qualche secondo.
    Non riesco nemmeno ad effettuare il CHKDSK come consigliato nella schermata in quanto non è possibile terminare le operazioni di chiusura di windows.
    Il sistema è tutto rallentato, diciamo che anchein passato ogni tanto capitava, solo che dopo molto tempo di utilizzo ed era un evento raro.
    L'errore che mi dà ora è ad ntfs.sys
    Vorrei un vostro aiuto

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    URGENTE! errore in ntfs.sys e crash di sistema - NNTP.IT

    Probabilmente il disco è danneggiato, vedi se il link ti può essere utile e vai sul sito del produttore del notebook a vedere se ti propone qualcosa per salvare il contenuto, altrimenti affidati ad un centro di assistenza.


  3. #3
    Senior Member L'avatar di CharmeZx
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    439
    Quindi sono spacciato... la stranezza è che l'ho usato il 17 e 18 agosto senza problemi, ho spento tutto e al mio ritorno l'altro ieri c'è stata questa "bella" novità.. Comunque ti ringrazio, vedo cosa riesco a fare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •