Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non si apre trainz simulator 2009 a causa si un errore

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2009
    Messaggi
    4

    Non si apre trainz simulator 2009 a causa si un errore

    Salve a tutti
    Ho appena installato trainz simulator 2009, ma appena cerco di aprirlo mi da...Trainz.exe - Rillocazione della DLL del sistema non valida
    La DLL user32.dll del sistema è stata rillocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.
    Cercando questo problema nella rete ho trovato sempre che un errore simile era dato da un aggiornamento della microsoft, beh io ho installato anche quel aggiornamento ma su molti programmi mi da lo stesso errore quando cerco di aprirli. Vi posso solo dire che 2 settimane fa ho installato un trasform pack, che trasformaca il mio windows xp in un windows 7 ma solamente nel tema, e dopo aver installato questo mi si è presentato questo errore, forse può essere dato da questo. Per favore ditemi cosa posso fare...vi ringrazio tutti sono ancora nuovo qui

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Torna alla situazione senza Transformation pack e vedi se il problema persiste...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2009
    Messaggi
    4
    ok ci proverò...se qualcun'altro ha qualche soluzione comunque me la dica...grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Proviamo una soluzione alla volta.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2009
    Messaggi
    4
    ok...grazie bonovox767...appena ci provo ti faccio sapere...comunque se puoi rispondermi dimmi un'altra cosa...mi consigli di disinstallare il pack...oppure di fare un ripristino di sistema...perchè prima di installare il pack ho messo un punto di ripristino...e penso di aver fatto bene in effetti...comunque cosa mi consigli...disintallo e vedo cosa succede o ripristino?...grazie ancora

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Usa il ripristino di configurazione

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Citazione Originariamente Scritto da seba_blink182 Visualizza Messaggio
    ...perchè prima di installare il pack ho messo un punto di ripristino...e penso di aver fatto bene in effetti...
    ottima scelta quella del punto di ripristino!
    segui le magiche indicazioni di bono e vedrai che si risolverà tutto velocemente

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2009
    Messaggi
    4

    problema risolto...ho fatto per prima il ripristino del sistema che mi ha dato un esito negativo perchè mi diceva che non avevo memoria sufficente su l'hdd...poi ho disinstallato il pack...e al riavvio tutto funzionava come doveva...il gioco e anche i programmi che in precedenza non funzionavano...grazie comunque di aver risposto

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Come volevasi dimostrare.

    Purtroppo sono molti i Transformation pack che creano disastri a non finire, in cambio di un miglioramento estetico.

    Diffida sempre di questi "prodotti" perchè di affidabili non ce ne sono molti, e anzi ce ne sono certi che creano problemi difficilmente risolvibili con una disinstallazione.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •